Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatore aggiuntivo r1...proposta per tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by spettinato
    ogni tanto superali i 6000 giri
    non ne ha bisogno....lui ha la COPPIA!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alone
      non ne ha bisogno....lui ha la COPPIA!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF
        Se volete vi regalo met? di quello del k5 visto che non riesco a salire sopra gli 80 gradi...


        okkio che il k5 si apre a met? gia di suo!!! non serve che inizi a togliere pezzi!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Senti ti lancio una controproposta, perchè non uno COMPLETO!

          Il triangolino non è che attenui più di tanto, ma un bel completo è un'altra cosa allora si!
          Last edited by DevilR1; 18-02-06, 21:39.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pippozxr400
            okkio che il k5 si apre a met? gia di suo!!! non serve che inizi a togliere pezzi!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DevilR1
              Senti ti lancio una controproposta, perch? non uno COMPLETO!

              Il triangolino non ? che attenui pi? di tanto, ma un bel completo ? un'altra cosa allora si!
              Il completo credo sia una spesa gi? pi? impegnativa...non credo che interessi a molti, domani chiedo...chiedere non costa nulla.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by DevilR1
                Senti ti lancio una controproposta, perch? non uno COMPLETO!

                Il triangolino non ? che attenui pi? di tanto, ma un bel completo ? un'altra cosa allora si!

                basta e avanza
                ho girato anke con 34-35 gradi e in pista mai superato i 90 gradi

                penso ke il completo sia + ke altro x ki ha motori compressi e + spinti e cerki il max del rendimento anke col caldo
                x noi comuni mortali con motore stok ? + ke sufficente,e costa meno della met? poi di un completo,dove spesso nn puoi montare la ventola

                io ne ho uno un pelo + grande del framcorse,infatti nn si monta con le carene originali,per? abbassa nn poco le temperature,dai 10 ai 14 gradi in media
                abezze ci? il fram,kiedete anke a lui

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Alone
                  non ne ha bisogno....lui ha la COPPIA!!!
                  anche io vado in 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by arabykola
                    basta e avanza
                    ho girato anke con 34-35 gradi e in pista mai superato i 90 gradi

                    penso ke il completo sia + ke altro x ki ha motori compressi e + spinti e cerki il max del rendimento anke col caldo
                    x noi comuni mortali con motore stok ? + ke sufficente,e costa meno della met? poi di un completo,dove spesso nn puoi montare la ventola

                    io ne ho uno un pelo + grande del framcorse,infatti nn si monta con le carene originali,per? abbassa nn poco le temperature,dai 10 ai 14 gradi in media
                    abezze ci? il fram,kiedete anke a lui
                    Quoto.
                    L'importante ? che alla moto non vengano fatte nessune modifiche.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Allora, il produttore ? un artigiano che ha colllaborato alla realizazione della sbk di Gramigni e altri piloti di grido.Domani vado in visita all'azienda e faccio foto del materiale, ce lo fa come volgliamo noi, delle misure che vogliamo noi, con uscita tubi dove ci pare.Far? foto, ecc. poi valutiamo tutti insieme.Occhio al prezzo, non ? confermato al 100% comunque si parla di 370? spedito...che ne dite? a me sembra ottimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mi fa piacere se riuscite a farli
                        ma io li proposi a 250€ + spedizioni( grazie ad 1 artigiano)
                        proprio su vostro progetto ma nessuno si fece avanti..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Anche io confermo che il triangolino framcorse ? pi? che sufficiente.

                          Anche per una moto con testa preparata.

                          Solo in caso di una preparazione motore pi? spinta tipo SBK con cammes, pistoni supercompressi ecc.. allora pu? essere necessario il completo.

                          A me ha risolto definitivamente il problema.

                          In particolare a Monza dove mi si scaldava da non poter girare a Luglio con 35 ? C ho fatto un test.

                          Ho girato mi pare il 7 luglio turno delle 9:30 e sono uscito che la moto stava a 105 ?C mentre giravo.
                          Sono tornato la settimana dopo, stesse identiche condizioni climatiche ho fatto 12 giri tirati.
                          Mentre giravo la T max ? stata 85 ? C

                          OTTIMO direi

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X