Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatore aggiuntivo r1...proposta per tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    radiatore aggiuntivo r1...proposta per tutti

    Allora mi ? stato proposto da un'azienda che fa questo lavoro, la possibilit? di avere dei radiatori aggiuntivi per r1, verrebbero fatte su mie specifiche, quindi con uscita tubi posteriori per essere tranquillamente montati anche su carene originali senza modificarle.C'? la possibilit? di ottenerli ad un prezzo realmente molto competitivo.Vorrei sapere chi fosse interessato, al momento non ho il prezzo preciso, che verr? desiso quando gli dico pi? o meno quante persone sono interessate.Allora vi dico subito che sar? al di sotto dei 400?, che ne dite? Le ulteriori specifiche le avr? luned?, nel frattempo vorrei sentire che ne pensate.Non essendo espertissimo del settore, se qualcuno ha richieste particolari, tipo materiali, ecc..me le faccia che le giro al produttore.Si tratter? comunque di un'azienda seria che da garanzia e che lavora nel settore da diversi anni.Che ne dite???Devo anche proporgli un prezzo...quindi ditemi su che cifra dovremmo stare, so che comunque sotto i 400? ? gi? buono, visto quello che si trova in giro.

  • Font Size
    #2
    A tuo parere il radiatore aggiuntivo ? necessario anche per l'uso stradale?
    L'idea della costruzione ? ottima,chi si occuperebbe della progettazione?
    Ciao

    Giovanni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi x mia esperienza dico che, deve assolutamente avere l'uscita tubi sul post, cosi chiunque può montarli visto che abbiamo delle moto che scaldano parecchio e l'estate sta arrivando. Inoltre è importantissimo che abbia la retina anteriore che protegge il radiatore dalla brecciolina o da qualsiasi altra cosa che potrebbe danneggiarlo, tipo il radiatore aggiuntivo framcorse.
      Ciauz
      Last edited by Moro80; 17-02-06, 21:32.

      Comment


      • Font Size
        #4
        si..sopratutto per l'uso stradale io credo sia quasi necessario, purtroppo la moto scalda davvero molto soprattutto in città, io lo scorso anno ero ad un moto raduno e ho dovuto evitare il corteo perchè dopo pochi metri ci potevo arrostire le bistecche.In pista logico le fa solo che bene, io fino ad ora non l'ho montato perchè non volevo modificare le carene originali o smontarlo ogni volta che andavo su strada.Adeso visto che il prezzo sarà sicuramente molto buono lo butto su

        Comment


        • Font Size
          #5
          se esce fuori qualkosa simile al framcorse e a buon prezzo io lo prendo


          già m'immagino st'estate a fare lo sborone sul lungomare con la r1 che nn scalda
          Last edited by Moro80; 17-02-06, 21:54.

          Comment


          • Font Size
            #6
            .. allora cerchiamo di essere in tanti per un bell'acquisto!
            L'idea di Moro della retina dovrebbe poter essere estendibile anche al radiatore originale;per le specifiche di costruzione (scambio termico,tipo di tubazioni,ecc..)
            ci rimettiamo all'insindacabile ed autorevole giudizio di Abezze,l'autentico deus ex macchina dell'R1!!


            Ciao

            Giovanni

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ci sto' se e' buono!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se volete vi regalo metà di quello del k5 visto che non riesco a salire sopra gli 80 gradi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se il prezzo è buono contami pure purchè non ci sia nullla da togliere o modificare sulla carena .... se riesci ad arrivare a 300 e. sarei ovviamente piùcontento!!!!
                  Grande iniziativa Lith

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RSVMonoruota
                    Se il prezzo ? buono contami pure purch? non ci sia nullla da togliere o modificare sulla carena .... se riesci ad arrivare a 300 e. sarei ovviamente pi?contento!!!!
                    Grande iniziativa Lith
                    Quoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RSVMonoruota
                      Se il prezzo ? buono contami pure purch? non ci sia nullla da togliere o modificare sulla carena .... se riesci ad arrivare a 300 e. sarei ovviamente pi?contento!!!!
                      Grande iniziativa Lith
                      Straquoto!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by RSVMonoruota
                        Se il prezzo ? buono contami pure purch? non ci sia nullla da togliere o modificare sulla carena .... se riesci ad arrivare a 300 e. sarei ovviamente pi?contento!!!!
                        Grande iniziativa Lith
                        idem 300 euri penso sia un prezzo onesto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF
                          Se volete vi regalo met? di quello del k5 visto che non riesco a salire sopra gli 80 gradi...

                          ogni tanto superali i 6000 giri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by spettinato
                            ogni tanto superali i 6000 giri

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bene purtroppo oggi ero ad un matrimonio e non ho potuto sentirmi con calma, lunedi mi sento con chi mi ha proposto la cosa e vediamo cosa ne viene fuori.Le prospettive comunque sono davvero buone.Vi dico subito che se è almeno al livello del Framcorse...spero anche meglio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X