Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma vi rendete conto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il discorso era un altro..

cio?, come fa la yamaha a spacciare (e basare la sua campagna pubblicitaria)una moto da 17500 giri una moto che ne fa 1200 circa in meno?

si tratta di correttezza nei confronti della clientela e, forse proprio per questo motivo, la yamaha inglese ha deciso di fare un passo indietro e "rimborsare" i clienti che non sono realmente soddisfatti della nuova r6

one wheel greetings

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Le politiche dei costruttori ci lascian spesso sbalorditi per vari motivi!...

Comment

• Font Size
          17500 o 16300 rpm ? non saprei proprio ,posso solo dire che io sono sceso dalla 2004 e sono salito sulla 06 e la differenza c'? e anche tanta quindi mi sorge un dubbio : non ? che anche quella vecchia girava 1200 giri in meno? A me pare che fra tutte le case c'era una sorta di tacito accordo riguardo dichiarazioni di prestazioni varie e non appena una marca ha osato spingersi pi? in l? del dovuto ecco che sono spuntati i cecchini a fare fuoco a raffica .
          Per quanto mi riguarda appena erano uscite le prime foto avevo gi? deciso di acquistarla senza stare a guardare i dati dichiarati anche perch? all'epoca erano tutti molto vaghi ed ora che ho fatto 2500 km sono sempre pi? convinto della mia scelta e non mi faccio coivolgere dalle chiacchere da bar riguardanti i vari quanto f?, quanti giri prende, lo scarico ? bello o brutto.... ecc. ecc. ecc. ognuno di noi deve acquistare la moto che pi? si sente addosso senza badare ai pensieri degli altri tanto si sa che chi ha una honda dir? sempre che ? meglio di una suzuky o chi ha il kawa decanta che sia pi? prestante di una yamaha,oppure ducati su aprilia ..... e cos? via ! poi la strada pi? lunga che fanno ? quella che porta al bar " il secondo garage di quei motociclisti o presunti tali" . Lasciamoli parlare perch? tanto non hanno voce in capitolo e non meritano neanche risposta!!!
          I veri motociclisti si vedono lontano 1 km!!!!!!!

Comment

• Font Size
            La cosa che mi sembra strana è che questa cosa è venuta fuori dopo la commercializzazione possibile che non se la sono data in fase di collaudo?
            Non ci credo.

Comunque a prescindere da questo non credo che per aver dichiarato 1200 giri in più ora la moto diventi una chiavica

Comment

• Font Size
              nessuno dice che la R6 sia una chiavica, ma giocare la propria campagna pubblicitaria su un errore è quantomeno sospetto

Comment

• Font Size
                e comunque ? una dimostrazione di "correttezza" ci? che ha fatto la yamaha great britain..

one wheel greetings

Comment

X
                Working...
                X