Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma vi rendete conto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E pensare che io mi sono allontanato dall'acquisto proprio perchè un motore con cosi' tanti giri è troppo fiacco in strada...

Comment

• Font Size
      Originally posted by FabioB
      Tanti credimi, fin d'ora ho incontrato pochissima gente che mi ha sottolineato le doti dinamiche di quella moto, tanti piuttosto mi hanno sbattuto in faccia i 17000 giri e i dati dichiarati dalla casa per potenza e peso...
      Mi credi che quando parlo a qualcuno della mia R1 la prima cosa che mi chiedono ? quanto fa??? La guerra dei numeri.....

Io mi diverto a dire che f? 340Km .
      E devi vedere che faccia fanno

Comment

• Font Size
        Originally posted by jimfa
        Io mi diverto a dire che f? 340Km .
        E devi vedere che faccia fanno
        Bastardo...
        Io sono onesto, gli dico che non lo so e mi guardano schifati....

Comment

• Font Size
          beh, come gi? detto altrove, i giri effettivi di TUTTE le moto non sono quelli segnati dallo strumento...solo che in genere la differenza ? nell'ordine delle poche centinaia...pare che l'R6 nuova abbia uno scarto un po' fuori dal comune e che la stessa Yamaha Japan non sia soddisfata di ci?, addirittura ritirando dal sito il claim dei 17500 giri, su cui era basata la loro campagna
          secondo me ? una mossa molto furba...in questo modo prevengono...vogliono mettere in imbarazzo il cliente...che si ritrova un'offerta gentile prima di rendersi conto effettivamente del piccolo raggiro e che decida magari di far causa...
          secondo me uno che riceve un'offerta del genere dice "ma no, mica l'ho scelta per quello...? perch? bla bla bla"...se invece glielo avessero detto gli amici i giornali etc avrebbe detto" eh no *****...l'ho presa solo per quello"

sia chiaro, non ? un commento denigratorio n? nei confronti di yamaha n? dei poveri acquirenti

Comment

• Font Size
            cazz mi tocca quotare feperis come al solito

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke
              cazz mi tocca quotare feperis come al solito

ho visto di valle...brava

Comment

• Font Size
                Secondo il mio modestissmo parere ? una bufala bella e buona:dati presi perlopi? da una testata giornalistica!!!!Addirittura c'? qualcuno di voi che ha contatti con YAMAHA in japan,e allude a misure di prevenzione in arrivo,con tanto di soddisfatti o rimborsati!!!

? vero che le novit? fanno parlare(o sparlare),ma cos? tanto per una moto non si era mai vista!!!!

Scusate ,ma facendo un progetto cos? tecnologicamente avanzato,vuoi che yamaha sia stata cos? allocca da nascondere la propria strategia marketing dietro ad un dato falsato,ma cos? facile eventualmente da smascherare???

Ha mai avuto bisogno di questi stratagemmi???

La nuova R6 rimane la "SUPERSPORT REVOLUTION" ( a proposito vi piace il nuovo numero di INSIDER??)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FabioB
                  Bastardo...
                  Io sono onesto, gli dico che non lo so e mi guardano schifati....

pure io.....pensa che sulla R1 solo pista avevo coperto il conta km...e tutti mi chiedevano quanto facesse...squotevo le spalle...ora al posto del conta km ho la temp acqua......FIGURATI!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Purtroppo ... purtroppo per chi invece ha passione ... come in tutti i campi e' la massa che fa i numeri e quindi la massa che detta legge. Nel ramo informatico i pc si evolvono piu grazie a queli che non sanno se windows e' la cpu o una sorta di "programma" che fa andare tutto piuttosto che grazie alle persone conoscenti l'informatica. Nel mondo motoristico la cosa e' invariata ... purtroppo i numeri li fanno i motociclisti da bar piuttosto che gli appassionati veri ... eccheccevoletefa ??

La mia R1 fa i 341 !

Comment

• Font Size
                      beh..c'? gente che l'ha comprata solo xch? estasiata dal fondo corsa del contagiri.. Ma era ovvio che ci fosse qualcosa sotto !!! Cmq.. contenti loro !

Comment

• Font Size
                        ciao bastich....anche qui hehhe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Danielzx9r
                          ciao bastich....anche qui hehhe
                          ma si..? un bell'ambientino anche qui

Comment

• Font Size
                            che figata adesso verranno fuori 15 pagine di discussione su 0,5 cv o 250 giri/min....ma il manico dove ????

e cmq io direi che rispetto la vecchia qualche giro in piu lo fa lo stesso ascoltando il rumore....poi...

Comment

• Font Size
                              ma tutta sta gente che ha da ridire non poteva prendere il suzuki 600??? cacchio alla fine anche quella non è male....

Comment

• Font Size
                                Si ? vero, non saranno 17.500, per?.....

Ragazzi, posso dire una cosa io che l'ho comprata? Penso che a ai fatidici 17.500 rpm non ci arriver? mai, perch? sei in orbita molto, moolto prima .
                                Personalmente vengo da uno Z750, sicuramente la R62006 un tantino pi? vuota lo ? ai bassi, ma mica tanto.
                                La cosa che pi? mi impressiona ? l'estrema agilit?, 40Kg in meno si sentono tutti, ed il fatto di avere una dotazione forcella-mono molto pi? seria mi piace un sacco!
                                Non sono 17.500 ma 16.500 i giri effettivi? Non mi sembra che sia un problema, in fondo ? un 'attimo far intervenire la spia di cambio marcia (che goduria ), mica stai a vedere quanti sono gli rpm effettivi, e comunque gira tanto, ma proprio tanto alta

Comment

X
                                Working...
                                X