Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono Passato Da Suzuki A Yamaha!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono Passato Da Suzuki A Yamaha!

    Ciao ragazzi ho scritto sull'altro post dov'ero indeciso fra R1 2001 e gsxr k1, alla fine ho scelto lei, l'R1! Blu del 2001 con 25k km tubi treccia coronadente in meno tutto il resto originale, gomme nuove Metzeler, dovr? farci io il tagliando, spero non sia una botta!! Qualche esperienza di un tagliandino dei 24000 di questa moto? Mediamente cosa posso spendere? Considerando che ? da un anno e mezzo che manca penso sia opportuno farlo.
    La prover?alla volta di luned? non questo quello dopo, giorno in cui completer? la transazione, qualche consiglio su cosa evitare di fare che verrebbe altrimenti spontaneo ad uno come me che viene dal 600? Lo tengo il dente di corona in +? Ha lo scarico racing su in carbonio, alla fine non fa tutto sto casino e lui ci ha fatto quasi tutti i 25k km con quello su e 0 multe, in caso mi pescano se ne va il libretto o solo un'ottantina di euri? Alla fine io non corro molto quindi non dovrebbero castigarmi voi che fareste al mio posto? Lo vendereste e prendereste un omologato o terreste originale per non rischiare?
    Bh? sono uno di voi e spero A LUNGO!!!! Grazie anche ai vostri consigli...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nos7777
    Ciao ragazzi ho scritto sull'altro post dov'ero indeciso fra R1 2001 e gsxr k1, alla fine ho scelto lei, l'R1! Blu del 2001 con 25k km tubi treccia coronadente in meno tutto il resto originale, gomme nuove Metzeler, dovr? farci io il tagliando, spero non sia una botta!! Qualche esperienza di un tagliandino dei 24000 di questa moto? Mediamente cosa posso spendere? Considerando che ? da un anno e mezzo che manca penso sia opportuno farlo.
    La prover?alla volta di luned? non questo quello dopo, giorno in cui completer? la transazione, qualche consiglio su cosa evitare di fare che verrebbe altrimenti spontaneo ad uno come me che viene dal 600? Lo tengo il dente di corona in +? Ha lo scarico racing su in carbonio, alla fine non fa tutto sto casino e lui ci ha fatto quasi tutti i 25k km con quello su e 0 multe, in caso mi pescano se ne va il libretto o solo un'ottantina di euri? Alla fine io non corro molto quindi non dovrebbero castigarmi voi che fareste al mio posto? Lo vendereste e prendereste un omologato o terreste originale per non rischiare?
    Bh? sono uno di voi e spero A LUNGO!!!! Grazie anche ai vostri consigli...
    Standing Ovation.....
    Complimentoni grande acquisto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vai tranquillo e lascia tutto com'?.
      Il tagliando ovviamente si, ma non tisaprei dire quanto ti costa......considera olio, filtro olio e una controllata al filtro aria sikuro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il motore 98/01 è un mulo se originale. Vai con olio e filtro + una soffiata al filtro aria. Se è molto "scuro" cambialo e via....

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai di olio filtro candele sostituzione olio freni acqua del radiatore e una bella controllata alla carburazione..........quella moto è perfetta così!!!!ahhh.....complimenti per l acquisto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by the_one
            vai di olio filtro candele sostituzione olio freni acqua del radiatore e una bella controllata alla carburazione..........quella moto ? perfetta cos?!!!!ahhh.....complimenti per l acquisto!

            Candele solo controllo se vanno bene puoi evitarti qualche soldino

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ah... 24000Km.... che motore giovane!!! :-) Comunque complimenti, bel ferro!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho letto un po' di reviews degli americani sulla moto che ho appena preso e metton paura! :surprise: Avete qualche consiglio da darmi su come partire per non volar per terra subito oppure basta che parto normalmente in prima come col 600 senza superare i 3000 giri e poi cambiare in seconda sempre col filo di acceleratore? Ho letto di uno che provava primasull'erba e da tanto scalpitava la prima volta che è andato per la strada se la faceva sotto per partire inprima... Per me aveva bevuto un po' troppo oppure aveva il polso troppo di ghisa... Altre cose da evitare all'inizio per non fare il salame??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  s? infatti, appena lasci la frizione ? come un fionda o meglio una catapulta quindi munisciti di paracadute.



















                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ebbene Babbà infierisci sur pivello! vabbè meglio così va almeno dormo sonni tranquilli appena la porterò a casa vi posto delle foto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      meno male che hai scritto infierisci sur pivello e non sur pisello

                      cmq tranqui, volendo sono moto docilissime
                      Last edited by Babb?; 17-02-06, 01:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grande... adesso si che sono caaazzi amari.. ...

                        okkio col gas...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          evvaiiiiiiiiiiiiii complimenti bel mezzo aspettiamo foto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si capiva che eri propenso alla R1 dai tuoi post precedenti.....
                            ... ma la moto la guardi solo o ci vai anche sopra?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bella quella di provare sull'erba... magari sulla neve ? ancora meglio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X