Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volevo prendere la r1 laguna seca...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Volevo prendere la r1 laguna seca...

    Io compro solo moto gialle e mi ? sempre piacuta l'r1, poi la versione 04-06 ? secondo me la moto pi? bella mai realizzata nella storia, per? i colori non mi sono mai piaciuti ma ho visto dal vivo la laguna seca e mi sono innamorato.

    Infatto voglio vendere la mia 750 con appena 6000 km rimettendoci un sacco di soldi pur di possedere quel demonio di moto.

    Che dite ? una bella moto?
    Quanto posso trattare sul prezzo? Io pi? di 12500 non li vorrei tirare fuori.

    Hi

  • Font Size
    #2
    mi sembra costi già 400 euro in piu della "normale"

    Comment


    • Font Size
      #3
      ommioddio sei proprio tu grande lord quanto tempo

      nn so i prezzi ma puoi sempre prenderti una R1 usata e farla tu così con le carene in vtr

      Comment


      • Font Size
        #4
        CIao cari

        No son troppo pigro, voglio la moto nuova lucente, ci metto 2 cannoni e poi vado al lago a dormire o al macdonalds a fare lo sborone!

        Costa 14000 di listino, però penso che un 10% (quindi 12600) se vado lì coi soldi in mano me lo fanno no?

        A proposito, non ricordo più un sito che vendeva adesivi per moto, se mi aiutate vi sono grato

        Comment


        • Font Size
          #5
          r1

          dalle mie parti la danno a 13100...costa 300 euri di piu;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            r1

            fossi in t?..aspetterei ottobre,che sicuramente uscira il modello nuovo,e pure le colorazioni...e li mi sa che ci sara una laguna di differenza con il modello attuale...:-))) come ? successo nel 2004....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ah lord lord che mi dici











              Comment


              • Font Size
                #8
                chiedi a speed01, l'ha appena presa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lord Grifone
                  Io compro solo moto gialle e mi ? sempre piacuta l'r1, poi la versione 04-06 ? secondo me la moto pi? bella mai realizzata nella storia, per? i colori non mi sono mai piaciuti ma ho visto dal vivo la laguna seca e mi sono innamorato.

                  Infatto voglio vendere la mia 750 con appena 6000 km rimettendoci un sacco di soldi pur di possedere quel demonio di moto.

                  Che dite ? una bella moto?
                  Quanto posso trattare sul prezzo? Io pi? di 12500 non li vorrei tirare fuori.

                  Hi

                  Senti mia zia .. .penso che a quel prezzo non ci sia problema ...

                  www.vallimoto.com e chiedi di Roby o sig.ra Rosy (di che sei di DDG)

                  Roby ne ha fatta anche una colori Valencia che non e' affatto male ... anzi e' da urlo !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by feperis
                    ah lord lord che mi dici


                    ... non sanno quello che fanno
                    comunqnue ha gi? dichiarato che ci andr? al Bar

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X