Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 04 Secondo Voi Quanto Vale?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 04 Secondo Voi Quanto Vale?

Ciao a tutti, ho ricevuto...e quasi accettato... una proposta che mi ? sembrata molto allettante, ma tra le quotazioni usato (che non tengono per niente conto del riscontro reale sul mercato di qualsiasi moto usata)...ed i prezzi di chi vuol vendere (che secondo me sono cos? pazzi che non puoi avere un riscontro... e poi la gente che in realt? vuole vendere cambia registro) non riesco a farmi un'idea reale della quotazione...Voi Keddite?
    R1 09/2004 Km 15.000 PERFETTA in tutto, praticamente senza un graffietto (e non ha montato carene in VTR) tagliandi ufficiali, molto ben messa a punto, con uno Yoshimura completo trioval in carb ed il filtro aria BMC devo dire che mi ? sembrato che il lavoro di carburazione sia stato fatto veramente bene...minimo stabile e la prova a banco dice 161 CV.
    La moto mi ? sembrata molto poco sfruttata, i tanti km sono dovuti al fatto ke abita a 35 Km da PA (autostrada)...ed ha cambiato catena e corona in garanz.
    Insomma, andiamo al sodo, visti i 1200 euro spesi per lo scarico + filtro e l'ottima messa a punto, siamo arrivati ad un prezzo k ? al limite (anche oltre) delle mie attuali possibilit?, ma k mi ? sembrato onesto...8500 euro Ke ne dite??

• Font Size
    io della mia vorrei di +,c'ha + cose sopra(pedane,gas rapido;pcIII,tubi in treccia,kit catena 520),ma ha qlc km in piu'(18000) ed è di febbraio2004.
    considerando cio'x me il prezzo è giusto.
    un mio compagno ha appena preso una 2005 con2600km a 10000,tanto per darti un'idea

Comment

• Font Size
      a me il prezzo sembra buono, considerato che ? una moto ancora attuale, non superata da modelli nuovi!

Comment

X
      Working...
      X