Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004 con 15000Km...quanto vale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2004 con 15000Km...quanto vale?

Ciao a tutti, ho ricevuto...e quasi accettato... una proposta che mi ? sembrata molto allettante, ma tra le quotazioni usato (che non tengono per niente conto del riscontro reale sul mercato di qualsiasi moto usata)...ed i prezzi di chi vuol vendere (che secondo me sono cos? pazzi che non puoi avere un riscontro... e poi la gente che in realt? vuole vendere cambia registro) non riesco a farmi un'idea reale della quotazione...Voi Keddite?
    R1 09/2004 Km 15.000 PERFETTA in tutto, praticamente senza un graffietto (e non ha montato carene in VTR) tagliandi ufficiali, molto ben messa a punto, con uno Yoshimura completo trioval in carb ed il filtro aria BMC devo dire che mi ? sembrato che il lavoro di carburazione sia stato fatto veramente bene...minimo stabile e la prova a banco dice 161 CV.
    La moto mi ? sembrata molto poco sfruttata, i tanti km sono dovuti al fatto ke abita a 35 Km da PA (autostrada)...ed ha cambiato catena e corona in garanz.
    Insomma, andiamo al sodo, visti i 1200 euro spesi per lo scarico + filtro e l'ottima messa a punto, siamo arrivati ad un prezzo k ? al limite (anche oltre) delle mie attuali possibilit?, ma k mi ? sembrato onesto...8500 euro Ke ne dite??

• Font Size
    Prezzo onesto,io la prenderei

Comment

• Font Size
      anche io la comprerei ... calcola che ho pagato una 2003 ... perfetta con akrapovich titanio e qualche altra cosetta con 11.000 km 7200?.
      I km sono tantini per una moto cos? nuova ... ma se fatti bene

meglio 14.000 ben fatti che 5000 maltrattando la moto.

quasi quasi la prendo io .....

Comment

• Font Size
        Un buon prezzo secondo me, considerando lo scarico .... io la prenderei ... e poi 15000 km in assoluto non sono mica tanti

Comment

• Font Size
          il prezzo è buono, io ho preso la mia st'estate con 5000 km se nn ricordo male, aveva un anno di vita pagata 8.500 euri
          Last edited by Moro80; 16-02-06, 10:29.

Comment

• Font Size
            minchia, a me per un'r1 '04 limited con quei km li' e con akrapovic mi hanno sparato 10mila euro da un conce

Comment

• Font Size
              Ottimo prezzo, la prenderei!

Comment

• Font Size
                Qunado vai da un concessionario per vedere una moto Stradale Sportiva
                che ha più di 10.000Km incominciano a storcere il naso ti dicono che ha molti Km
                quindi poco mercato ecc che vale pochissimo, specialmente se vuoi prendere una nuova molto richiesta!
                Poi che succede quando vai a comprare l'usato che loro si sono presi dicendo
                che non aveva mercato, te lo portano alle stelle!
                Finchè ci saranno i tipi da "BAR" che fanno la felicità dei concessionari le cose resteranno cosi...............

Una moto verso i 10.000Km raggiunge la potenza massima,ed invece ci vogliono
                far credere che è giunta al pensionamento, ma andate...........................

Meglio prendere una moto da un conoscente anche con molti Km, che una da
                un concessionario o sconosciuto!
                Last edited by DevilR1; 16-02-06, 11:34.

Comment

• Font Size
                  prezzo piuttosto buono, visto il valore degli accessori.

Comment

• Font Size
                    Tutti d'accordo con me allora )
                    B?...io gi? gli ho dato un mezzo impegno...
                    ...Anche lui chiedeva 10000 ma con un p? di mestiere...
                    ...sapete che vi dico...mezzo convinto io...un altro quarto lo ha fatto la mia compagna (che non ha mai smesso di soffrire da quando abbiamo venduto la 2002 e che mi ha fatto rifiutare un K4 1000 a 6000 euri...perch? un'erre 1 ? un'erre1)...ed un quarto Voi visto che tutti d'accordo...sapete che vi dic..??..Ma VaFF anche se nn li ho...ME LA PRENDO LO STESSO !!!
                    ah rag?...st? tornando!!

Comment

• Font Size
                      Grandissimo! Io possiedo una R1 04 da due mesi (anch'io presa usata..), è una moto TROPPO, bella da vedere, da guidare, eccezionale! Prendila e non te ne pentirai!

Comment

• Font Size
                        quanto l'hai pagata e quanti km aveva fabio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Moro80
                          quanto l'hai pagata e quanti km aveva fabio
                          Pagata 8500 euro in contanti, il tizio ne voleva 9500 se finanziavamo, tutta originale, aveva 5700 km, aveva qualche graffietto da incuria e da cambiare solo le gomme di serie (che avrei comunque cambiato...)!
                          Ho girato un mese per cercare una R1 dalle mie parti ad un prezzo che non fosse da furto...mi chiedevano tutti minimo 9500, max 11000....alcune moto avevano a malapena finito il rodaggio, spettacolare il rivenditore della citt? dove frequento l'universit?, che mi propose 2 2004 a 10000 euro, una blu, una grigia, 14000 e 5000 km, ed una 2005 a 11000 a 7000 km tutte tenute benissimo e che i proprietari davano dietro per prendere chi la nuova R6 chi la R1 Laguna Seca!

Comment

• Font Size
                            ...eehheemmm...
                            Volevo dirvi come ? finita...confermata telefonicamente...sabato gli porto l'anticipo...presa...ehehmmm...tutto bene.

***** L'HO PRESA, E' MIA MIA MIA, porca t quant'? bella rag?,

...mm..emmh...
                            ...il fatto ? che essendo la terza Erre 1 dovrei imparare a contermi..eehhm...st? diventando grande...pertanto posso tranquillamente gestire la mia felicit?...senza la necessita di esternare con infantili...e spropositate...CAZZZOSISSIME URLA DI GIOIA KE PORCA di quella...sono troppo felice..trooppo e non l'ho ancora presa, ho avuto una 2000 una 2002 e porca miseria questa penso sia lapi? bella...porca maiala ma non solo la + bella tra le versioni di erreuno, ma proprio la + bella moto giapponese in commercio..ed ? MIA MIA...ansi...giusto per evitare le polemiche...eehm...questa, lamia, ? LA ***** DI MOTO + BELLA DEL MONDO.

troppa felicit?, quasi inaspettata, rag? ho trent'anni e un p? di moto e di pista alle spalle...pensavo quasi di essere diventato grande...invece NO!
                            Quel GRANDE per me ha solo un'accezione negativa, sono davvero felice di riscoprirmi ragazzetto sognante capace di pensare solo a quello, capace di gioire urlando dopo la telefonata di conferma, capace di emozionarsi...dopo quasi 1anno e mezzo in sella ad una graziosa e MOLLISSIMA Hornet!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DevilR1
                              Qunado vai da un concessionario per vedere una moto Stradale Sportiva
                              che ha pi? di 10.000Km incominciano a storcere il naso ti dicono che ha molti Km
                              quindi poco mercato ecc che vale pochissimo, specialmente se vuoi prendere una nuova molto richiesta!
                              Poi che succede quando vai a comprare l'usato che loro si sono presi dicendo
                              che non aveva mercato, te lo portano alle stelle!
                              Finch? ci saranno i tipi da "BAR" che fanno la felicit? dei concessionari le cose resteranno cosi...............

Una moto verso i 10.000Km raggiunge la potenza massima,ed invece ci vogliono
                              far credere che ? giunta al pensionamento, ma andate...........................

Meglio prendere una moto da un conoscente anche con molti Km, che una da
                              un concessionario o sconosciuto!
                              ti straquoto....il mercato dell usato ? drogato dai motociclisti da aperitivo che si fanno gabbare come i polli!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X