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cammes r 1 2005

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    #1

    cammes r 1 2005

    quanti cv potrebbero venir fuori cambiando solamente gli alberi a cammes

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    #2
    Testa(Fatta bene) e cam sui 20CV ma bisogna rimappare altrimenti và uno schifo!

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      #3
      Quindi R1 da circa 200Cv??

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        #4
        mi interessa sapere solo con cammes senza teste rifatte

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          #5
          Originally posted by desmoguidi
          Quindi R1 da circa 200Cv??
          Forse tu sei uno che d? peso alle riviste che dichiarano 180Cv alla R1
          cos? hai fatto 180+20= 200Cv ma non dar retta ai giornali
          Una buona preparazione Testa e Cam si arriva a 180cv reali

          Alvy solo cam non ti posso dare dati precisi, ma ti posso dire che costano molti?
          se vuoi fare un ritocco basta che metti una guarnizione alla testa recing

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            #6
            Cosa comporta cambiare solo la guarnizione della testa con una racing?
            Si ottengono vantaggi?

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              #7
              Beh... aumenta il rapporto di compressione, potenza e coppia a tutti i regimi...

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                #8
                poca spesa, tanta resa!!!

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                  #9
                  ..ma poi quanto ti dura la moto se poi la usi anche su strada???
                  Dopo 10.000 km hai disfatto i pistoni, banco, e balle varie!

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                    #10
                    Originally posted by DevilR1
                    Forse tu sei uno che d? peso alle riviste che dichiarano 180Cv alla R1
                    cos? hai fatto 180+20= 200Cv ma non dar retta ai giornali
                    Una buona preparazione Testa e Cam si arriva a 180cv reali

                    Alvy solo cam non ti posso dare dati precisi, ma ti posso dire che costano molti?
                    se vuoi fare un ritocco basta che metti una guarnizione alla testa recing

                    mi consenta....

                    la mia solo con la testa ... senza cammes... dice 195 cv all'albero.... sul banco di peppo russo.... quella del principino abezze se non ricordo male 184 sulo stesso banco... cambiando le cammes forse prendi ancora pochi cv in potenza max assoluta .. ma cambia notevolmente la curva d erogazione.. secondo me al punto da mettere in crisi la maggior parte dei piloti...

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                      #11
                      Originally posted by ace
                      mi consenta....

                      la mia solo con la testa ... senza cammes... dice 195 cv all'albero.... sul banco di peppo russo.... quella del principino abezze se non ricordo male 184 sulo stesso banco... cambiando le cammes forse prendi ancora pochi cv in potenza max assoluta .. ma cambia notevolmente la curva d erogazione.. secondo me al punto da mettere in crisi la maggior parte dei piloti...
                      Mi riconsenta 182Cv alla ruota io non mi riferisco mai all'albero, tu hai mai guidato una con Testa cammes centralina ecc dai 10.000 in poi ti stacca le braccia prima di questa soglia niente di che, ma ha bisogno di una rimappatura altrimenti non v?.
                      La coppia ? notevole e urla da pazzi il motore.

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                        #12
                        ieri ho ritirato la mia solo con cammes rapid bike y e terminali akra. 185cvcosa ne dite?

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                          #13
                          Originally posted by MahOrI
                          poca spesa, tanta resa!!!
                          Questo cambiando solo la guarnizione della testa?

                          Quanto può essere la spesa?

                          Il resto del motore non ne risente?
                          Last edited by mbambi; 17-02-06, 08:25.

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alvy
                            ieri ho ritirato la mia solo con cammes rapid bike y e terminali akra. 185cvcosa ne dite?
                            dico che sono tanti.....ma se facevi anche testa e valvole era meglio.......gi? che c'eri.......come dice devil....una mappatina...uno scarico .......e vai nel mondiale.....eheheh

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                              #15
                              acc.. nn sapevo che solo cambiando la guarnizione si guadagnasse cosi tanto

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