quanti cv potrebbero venir fuori cambiando solamente gli alberi a cammes
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cammes r 1 2005
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Originally posted by desmoguidiQuindi R1 da circa 200Cv??
cos? hai fatto 180+20= 200Cv ma non dar retta ai giornali
Una buona preparazione Testa e Cam si arriva a 180cv reali
Alvy solo cam non ti posso dare dati precisi, ma ti posso dire che costano molti?
se vuoi fare un ritocco basta che metti una guarnizione alla testa recing
Comment
-
Originally posted by DevilR1Forse tu sei uno che d? peso alle riviste che dichiarano 180Cv alla R1
cos? hai fatto 180+20= 200Cv ma non dar retta ai giornali
Una buona preparazione Testa e Cam si arriva a 180cv reali
Alvy solo cam non ti posso dare dati precisi, ma ti posso dire che costano molti?
se vuoi fare un ritocco basta che metti una guarnizione alla testa recing
mi consenta....
la mia solo con la testa ... senza cammes... dice 195 cv all'albero.... sul banco di peppo russo.... quella del principino abezze se non ricordo male 184 sulo stesso banco... cambiando le cammes forse prendi ancora pochi cv in potenza max assoluta .. ma cambia notevolmente la curva d erogazione.. secondo me al punto da mettere in crisi la maggior parte dei piloti...
Comment
-
Originally posted by acemi consenta....
la mia solo con la testa ... senza cammes... dice 195 cv all'albero.... sul banco di peppo russo.... quella del principino abezze se non ricordo male 184 sulo stesso banco... cambiando le cammes forse prendi ancora pochi cv in potenza max assoluta .. ma cambia notevolmente la curva d erogazione.. secondo me al punto da mettere in crisi la maggior parte dei piloti...
La coppia ? notevole e urla da pazzi il motore.
Comment
-
-
Originally posted by Alvyieri ho ritirato la mia solo con cammes rapid bike y e terminali akra. 185cvcosa ne dite?
Comment
X
Comment