Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motociclismo

Ma avete comprato il nuovo numero di Motociclismo con DVD?
    Spettacolo.
    Dikono che la nuova R1 ha il telaio pi? fine (non la sapevo questa), ma come ***** fanno a vederlo?.

• Font Size
    se lo compro e riconosco il telaio piu' fino allora mi prendo una R1/2.....

Scherzo ovviamente!!!!!!

Comment

• Font Size
      ci son delle cose che in quelle prove non mi risultano,a cominciare dai cv della suzu,ai tempi del kawa,mah........

Comment

• Font Size
        sinceramente a me ha un po' deluso...la sezione sui rilevamenti fa' cagare,non spiegano nulla .
        i giri in pista sono tutti spezzati x non poter verificare nulla...
        la qualita' video non è eccezionale(se la guardi su schermi molto grandi)

devo dire che costa poco ,ma gli speciali su dvd in pista di INMOTO sono ESTETICAMENTE + BELLI.
        lasciamo perdere le capacita' di guida di quello che gira al nurburgring,ma i video sono bellissimi.

Comment

• Font Size
          Non l'hanno visto il telaio nella zona del canotto meno rigido della 04, era scritto su tutte le cartelle stampa, per dare pi? sensibilit? all'avantreno. Sulla 04 ? risultato un pelo troppo rigido. Cos? ? risultato dalle gare STK e SBK.
          Il forcellone sbk ? come l'originale della 04, allungato 2cm e sulla 06 ? stato allungato 2 cm...
          Questo ? quello che mi risulta.. altri sotterfugi-modifiche in sbk al telaio non ne conosco.. a parte il telaietto codone...

Comment

• Font Size
            Mmmh, quello che dice Abezze l'ho sentito anch'io... difatti ho paura che ora con le Marzocchi 50 pi? piastre sulla mia '04 far? un po' fatica ad evere sensibilit? sull'avantreno...

Comment

• Font Size
              NOn tanto per le piastre che trasferiscono il carico al cannotto ma per le forcelle da 50 cos? grosse hanno molta inerzia e fanno perdere sensibilit? in percorrenza a vantaggio della solidit? in staccata.
              Non a caso le Ohlins SBK erano da 46 mm e ora sono tornati al 43...
              In particolare Haga con il suo stile ha voluto seguire questa strada e tra l'altro ha anche levato le pressurizzate...
              In ogni caso solo guidando molto vicini al limite della moto con gomme buone l'esigenza ? reale. Viceversa pu? solo essere una sensazione... marginale...

Comment

X
              Working...
              X