Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie a tutti ragazzi, penso ke quindi siamo giunti (anke se cmq aspetto fino a mercoled' cmq per l'acquisto per sentirle tutte tutte tutte ahah) alla conclusione.
Per ora sono tentato LeoVince in Titanio / Carbonio (togliendo il Dbkiller ? risolta la situaz. crepe no?)
Poi per mettere collettori avr? tempo....(completo Leo??? Come va?)
babbà.. i terminali in carbonio li vedo molto bene soprattutto sulle naked ... sulle sportive non mi han mai esaltato più di quel tanto.. eccezion fatta x la coppia di arrow che montavo sul 250 che erano spettacolari..
guarda, anche io apprezzo molto i terminali in carbonio, soprattutto sulle moto di colore nero. per? come ho gi? spiegato, ? meglio non prenderli...
ma se ai leo carbon levo immediatamente e permanentemente il dbkiller?
risolvo no?
se li crepassi ***** li ridarei indieytro al meccanico ... avranno una garanzia spero!
hai scritto bene, infatti me li sto facendo sostituire con quelli in Titanio il carbonio ? troppo un'incognita...si crepa, non si crepa....meglio il titanio cos? tagli la testa al toro.
molto piu bello il carbonio.. cmq secondo me era gia difettosa di casa...puo capitare...
Comment