Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPORTANE & URGENTE..Akra o Leo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Motley Crue
    grazie a tutti ragazzi, penso ke quindi siamo giunti (anke se cmq aspetto fino a mercoled' cmq per l'acquisto per sentirle tutte tutte tutte ahah) alla conclusione.
    Per ora sono tentato LeoVince in Titanio / Carbonio (togliendo il Dbkiller ? risolta la situaz. crepe no?)

Poi per mettere collettori avr? tempo....(completo Leo??? Come va?)

TNX!!!
    io ti consiglio Leo Titanio.

i Leo completi vanno molto bene.

Comment

• Font Size
      babbà.. i terminali in carbonio li vedo molto bene soprattutto sulle naked ... sulle sportive non mi han mai esaltato più di quel tanto.. eccezion fatta x la coppia di arrow che montavo sul 250 che erano spettacolari..

Comment

• Font Size
        guarda, anche io apprezzo molto i terminali in carbonio, soprattutto sulle moto di colore nero. per? come ho gi? spiegato, ? meglio non prenderli...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Babb?
          guarda, anche io apprezzo molto i terminali in carbonio, soprattutto sulle moto di colore nero. per? come ho gi? spiegato, ? meglio non prenderli...
          ma se ai leo carbon levo immediatamente e permanentemente il dbkiller?
          risolvo no?
          se li crepassi ***** li ridarei indieytro al meccanico ... avranno una garanzia spero!

Comment

• Font Size
            s? certo, hanno una garanzia di 2 anni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Babb?
              il tizio in questione sono io, buonasera

hai scritto bene, infatti me li sto facendo sostituire con quelli in Titanio il carbonio ? troppo un'incognita...si crepa, non si crepa....meglio il titanio cos? tagli la testa al toro.
              molto piu bello il carbonio.. cmq secondo me era gia difettosa di casa...puo capitare...

Comment

X
              Working...
              X