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IMPORTANE & URGENTE..Akra o Leo???

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    #16
    bhe la arrow è arrow io ce l'avevo anche sul Ciao Piaggio

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      #17
      Originally posted by Moro80
      bhe la arrow ? arrow io ce l'avevo anche sul Ciao Piaggio
      ahah, io sul Mito 125 sempre !!! Arrow in carbonio , mi sentivo un figo...a vedere ora le foto di quel tubetto di dentrifricio!!! :-)

      Cmq se il problema per le Leo ? il dbkiller, basta levarlo no?
      Quindi mi pare di capire che il problema sequestro/confisca ? scongiurato, tutti avere risp pi? o meno cos?...ben venga perch? la R1 di suo ha un sibilo cos? lieve che se superi una macchina devi battergli sul finestrino per farti sentire..... :-)

      Ora, tenendo presente che i ??? nn sono un prolblema, mi avete sollevato un altro dubbio a cui nn avevo pensato...'ste arrow complete su R1 2003 che mi state ben dipingendo..la situazione si complica...ihihi

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        #18
        Originally posted by Dima
        Fino ai 2500 la moto perde un casino, dai 2500 ai 4500/5000 la moto sembra un filo "scarburata" per? quando entra in coppia ti da un calcio nel sedere mica male...

        PS non ho la power commander ma solo completo e filtro KN...
        mmm ? qst ke mi lascia un po' cos?...sulla vecchia moto avevo qst problema, a volte addirittura mi singhiozzava (se c'era umidit?) e poi dava una botta micidiale, ma era molto improvvisa..inoltre dipendente da fattori climatici...? ben vero che parliamo di una moto del 98 che era a carburatori, mentre R1 2003 con iniezione dovrebbe scongiurare questo problema almeno in parte...mi lascia un po' cos? quel buco di coppia!....vado a spulciare grafici se ne trovo..

        (PS: il mio meccanico spinge per Leovince!)

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          #19
          Io vendo Leovince gi? da un p?...MAI avuto problemi di sorta col carbonio...

          Rapporto qualit?/prezzo ottimo!

          Secondo me poi mentre Arrow e Akra (comunque stupendi) hanno un Db killer unico che "o lo togli o lo togli" la Leovince ha 2 Db killer: uno a monte dello scarico ed uno all'uscita del silenziatore: quello a monte ? una ranella che trovi nella scatola e che nessuno mette mai, mentre il Db killer "classico" che sta all'uscita ? al contrario dei suddetti libero ai lati e lascia quindi lo scarico comunque pi? libero...

          Per ci? che ho provato io sull'R1 posso dirti questo: l'Akra se non hai centraline ti svuota sotto perch? ha il collettore da 60 e quindi predilige gli alti, Arrow ? Leo da 54 e rendono davvero bene su tutto l'arco...il Leo vince perch? l'Arrow ? si pi? bello ma a parit? di prestazioni ha un Db killer classico e costa decisamente di pi?!

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            #20
            Originally posted by Pabloexup
            Io vendo Leovince gi? da un p?...MAI avuto problemi di sorta col carbonio...

            hai detto tutto giusto, tranne questa frase

            io personalmente in vita mia ho comprato 2 scarichi in carbonio Leo (per K4 e Z1000) e in entrambi i casi dopo la prima uscita si sono crepati.

            e non posso dire nemmeno che sono un caro unico visto che informandomi ho saputo che anche altra gente ha avuto il medesimo problema con i Leo in carbonio

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              #21
              Originally posted by Motley Crue
              Ora, tenendo presente che i ??? nn sono un prolblema, mi avete sollevato un altro dubbio a cui nn avevo pensato...'ste arrow complete su R1 2003 che mi state ben dipingendo..la situazione si complica...ihihi
              tiene presente che a quel punto una PC3 ? obbligatoria se la compri completa elimini anche la valvola ... per compensare devi per forza lavorare colla centralina ... e poi insomma a quel punto monterai anche il filtro race
              quindi se non la rimedi usata ... sono altri 300 ? per la usb

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                #22
                Originally posted by Pabloexup
                Leovince ha 2 Db killer: uno a monte dello scarico ed uno all'uscita del silenziatore: quello a monte ? una ranella che trovi nella scatola e che nessuno mette mai, mentre il Db killer "classico" che sta all'uscita ? al contrario dei suddetti libero ai lati e lascia quindi lo scarico comunque pi? libero...
                Io la ranella non l'ho trovata !!!!!! sei sicuro ?

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                  #23
                  Originally posted by tdm850
                  Io la ranella non l'ho trovata !!!!!! sei sicuro ?
                  s? c'?, devi vedere nei 2 pezzi di cartoncini laterali piegati a libro che escono dentro lo scatolo.

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                    #24
                    Originally posted by killerbox
                    tiene presente che a quel punto una PC3 ? obbligatoria se la compri completa elimini anche la valvola ... per compensare devi per forza lavorare colla centralina ... e poi insomma a quel punto monterai anche il filtro race
                    quindi se non la rimedi usata ... sono altri 300 ? per la usb
                    killerbox, mi hai in parte risolto il problema...montare uno scarico completo implica il settaggio di altri parametri , forse troppi, ke potrebbero sfalsare il comportamento eccezionale del mezzo originale (***** penno in terza con un filino di "frizione").....non vorrei mai stravolgerla troppo, visto ke la pista non ? il mio campo di battaglia!!
                    E' la prima delle 3 R1 che ho avuto con centralina e iniezione, quindi dovrei acquisire ancora nozioni su pc3 e affini...

                    Discorso filtro, indipendentemente dal resto , vale la pena montarlo? un bel K&N?? Anke solo con finale?

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                      #25
                      Originally posted by Motley Crue
                      Discorso filtro, indipendentemente dal resto , vale la pena montarlo? un bel K&N?? Anke solo con finale?
                      secondo me no seza centralina che serve a "correggere" la carburazione ... perch? si smagrirebbe ancora di piu con il filtro race e ti perderebbe anche un poco in basso gi? solo con il filtro ...
                      Secondo me ... leggendo le tue intenzioni ... metti il terminale e basta conservando il filtro originale

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                        #26
                        scusate il ritardo a volte mi sfuggono alcuni topic

                        omar, ancora devo ritirare la moto con tutto il completo arrow quindi non so come sia.. ah io ovviamente metto su anche la pc3 usb e avevo già su il K&N...

                        con solo il terminale leo vince in titanio, avere il filtro k&n o l'originale non mi ha fatto sentire assolutamente alcuna differenza.. e il discorso "smagrimento" con solo il terminale non credo incida... (almeno non con il Leo..)

                        io mi trovavo bene e quoto pabloexup x il discorso del dbkiller... ho preso il cpl arrow x' era un'occasione... il leo vince l'ho dato a quello che mi ha venduto il completo...spero di non pentirmi x questa scelta, anche perchè appunto c'è questo DBK che è insulsissimo sull'arrow, a differenza di quello del leo che era semplicissimo e veloce da togliere/mettere..

                        mi associo a killerbox nel consigliarti di metter su il solo terminale

                        leo in titanio (anche se ho letto che eri orientato sul carbonio... ma a me piace di più titanio )

                        ti metto na foto della mia quando aveva il leo.. così ti rendi conto di come sia esteticamente



                        PS: x le foto no problem..quando le hai mandamele alla mail
                        Last edited by nicoss; 16-02-06, 17:07.

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                          #27
                          anche io ho dato indietro i Leo in carbonio per quelli in Titanio....ma devo cmq ammettere che in carbonio sono MOLTO pi? belli

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                            #28
                            Originally posted by Babb?
                            anche io ho dato indietro i Leo in carbonio per quelli in Titanio....ma devo cmq ammettere che in carbonio sono MOLTO pi? belli
                            io vado controcorrente.. non mi esaltano i terminali in carbonio... preferisco il titanio.. il carbonio sta bene solo su alcuni tipi di moto

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                              #29
                              ...............tipo?

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                                #30
                                grazie a tutti ragazzi, penso ke quindi siamo giunti (anke se cmq aspetto fino a mercoled' cmq per l'acquisto per sentirle tutte tutte tutte ahah) alla conclusione.
                                Per ora sono tentato LeoVince in Titanio / Carbonio (togliendo il Dbkiller ? risolta la situaz. crepe no?)

                                Poi per mettere collettori avr? tempo....(completo Leo??? Come va?)

                                TNX!!!

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