ma non sono delle clip??? le viti interne sia del codone che del cupolino sono delle clippettine da singere levare no??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma chi ? quell'infame sadico che ha progettato l'ultima R1????
Collapse
X
-
mah...puo' darsi che io proprio abbia toppato,ma per staccare il cupolino,dopo aver gia' ammattito per tutte le clippine varie,ho dovuto svitare 4 viti a testa larga con sede a croce nel mezzo piccola e vite a passo largo(da plastica x intenderci.
sono posizionate grosso modo subito sopra e subito sotto(QUESTE DUE QUELLE + ROGNOSE) al guscio di copertura dei fari!!
aiutatemi a capire
Comment
-
Originally posted by RSVMonoruotaIo per smontare il cupolo, e in particolare per togliere l'ultima vite centrale ho smontato fari e strumentazione .... tutto sommato una volta capita si fa abbastanza presto...
Comment
-
Originally posted by zed redsecondo molti sbagliano la pricedura da seguire e le cose si complicano un casino, perch? si cerca di fare una cosa che magari non va proprio fatta o va fatta in maniera completamente diversa, mi ricordo col vecchio zx-6r le madonne per smontare il cupolino, poi ho scoperto come si faceva ed era una cagata pazzesca... con il nuovo 636 sono andato a colpo sicuro col manuale di officina in 45 minuti si smonta tutta la carenatura in altri 30 monto le carene da pista... o sentito gente che diceva che il 636 ? incasinatissimo... niente di pi? falso... secondo me la R1 ? la stessa cosa, se sai come si smonta ci metti niente, altrimenti ti crei mille problemi inutili e perdi ore...
Comment
-
grazie Darren...effettivamente feci col nano,ma avendo mani grandi bestemmiai non poco.
che dici dell'idea di smontare tutto compreso il telaietto direttamente da dove è fissato vicino al cannotto di sterzo??è una cagata??mai fatto?
Comment
-
io ho preso quelle da pista e quando mi sono reso conto di che pippa che era smontarle (purtroppo non ho tempo libero) le ho bucate, quindi mo smonto solo il cupolino levo il faro e chiudo con american naster... ;-))))
Comment
-
Originally posted by Alonegrazie Darren...effettivamente feci col nano,ma avendo mani grandi bestemmiai non poco.
che dici dell'idea di smontare tutto compreso il telaietto direttamente da dove ? fissato vicino al cannotto di sterzo??? una cagata??mai fatto?
Comment
-
allora quello che avevo letto su "in moto" e cio? che per smontare le carene della 05 serviva un rosario e un calendario davanti.. ? vero :O
Comment
-
Originally posted by gabry99no io in una mattinata ho fatto tutto SMONTATO l'originale..e RIMONTATO LA CARENA RACING!!!!
beh dai immagino che con un po' d'esperienza si risolva il problema.. io ci metterei un paio di mesi buoni
Comment
X
Comment