Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop 208RR su R1 04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dunlop 208RR su R1 04

    chi sa come vanno queste gomme sulla 04? uso strada e pista.
    attualmente monto pilot power, chi sa darmi qualche sostanziale differenza percepita?

    PS che mi dite delle 208GP, a titolo informativo?

    ciao ciao

  • Font Size
    #2
    Sta cosa interessa anche a me ....
    Comunque sull'RSV avevo le 207 RR non mi sono trovato benissimo come feeling generale ... però devo dire che avevano quasi 3 anni quindi forse un pò vecchiotte!!!!
    Quasi quasi volevo provare anch''io le 208RR visti i prezzi .... però ho paura che il post mi duri pochino visto che giro sempre in 2 .... bah se fossi sicuro che arrivano a 4000-4500 km le proverei!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io con dunlop non mi trovo. Le cambiai subito.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frankie_
        Io con dunlop non mi trovo. Le cambiai subito.
        ma le 208 rr????

        Comment


        • Font Size
          #5
          umh..sia di qua che di la le dunlop nessuno le vuole...mi sa che il 90% ? contro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            C'è un topic su accessori ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi sono sparato qualche treno di Dunlop, sia 208 che 208RR.
              Non hanno cintura a zero gradi come Pirelli o Metz. Per rendere l'idea diciamo che in ingresso curva (in staccata violenta) sono un po' più nervosette. In compenso ripaga in appoggio con una rigidezza trasversale addirittura superiore a quelle di Pirelli e Metz! Ricordo una comparativa di un annetto fa, svolta su un particolare banco prova, per testare le rigidezze delle carcasse di varie gomme... non ricordo se su Motociclismo o altro.
              Ricordo però chiaramente quanto scritto sopra.
              In fatto di mescole (soprattutto nei rapporti fra aderenza/durata/ingresso in temperatura), Pirelli e Metz davano decisamente risultati superiori.

              Comment


              • Font Size
                #8
                MANCO A LI CANI !!!!!!!!!!!!!!

                Ma perch? c'? qualcuno di voi che con codeste gomme riesce a spalancare il gas su una R1 senza sbacchettare di continuo???? e magari su strada ????

                Unica gomma buona dunlop ? lo slick vero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le usa un mio amico sulla sua R1, io uso Diablo Corsa e mi trovo benissimo, sarei curioso di provare la sua moto per vedere come sono...lui dice che hanno una gran tenuta e che durano molto, sul fatto delle sbacchettate non saprei...il mio amico pesa 110 kg....
                  Credo che le nuove Qualifier rimanendo in Dunlop siano buone gomme, il resto non so!
                  Io Dunlop le usavo sul 250 ed effettivamente le Gp erano un pò troppo svelte di profilo, a volte in montagna dove il fondo non era perfetto partivano delle sbacchettate paurose!
                  Last edited by FabioB; 16-02-06, 13:11.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X