Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha il radiatore agg PMS su r1 04?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi ha il radiatore agg PMS su r1 04?

    Vorrei montare il radiatore aggiuntivo PMS sulla r1 04, qualcuno mi sa dire se monta senza apportare modifiche alle carene originali?

  • Font Size
    #2
    Eh no caz... ci risiamo... hai aperto altri 5 topic 6 mesi fa e mi hai scritto 50 mail e 38 msg pvt per il radiatore...
    Ora si ricomincia
    Sulle carene originali di sicuro devi togliere il triangolino deflettore nero...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ? che tra un mese mi riscrivi i 150 pvt sulla piastra inferiore forcella

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabbuò dai Ale almeno i suoi privati ti tengono compagnia.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          se non vai in pista puoi farne anche a meno..scordati di montarlo senza segare le carene originali...e fidati di qualsiasi cosa ti abbia già detto Alessio :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come già detto dai cervelloni del forum per strada non ti serve, quei soldi spendili per altro!

            Comment


            • Font Size
              #7
              qua la moto scalda parekio d'estate, siccome la vorrei usare anche d'estate quando fa 40 gradi...
              quindi va per forza fatta la modifica sulle carene orig...
              Abezze ma ti ricordi tutti i miei post? hahahaah d'ora in poi invece di usare il cerca ti mando un msg

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io col framcorse dico che basta togliere il pezzo nero del deflettore sul puntale.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nessuno ha il PMS?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ..... nonpenso cene sia bisogno di metterlo.. per strada..anche con 40 gradi...

                    poi bho.. fai te....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bah tutto sommato io lo metterei... anche per strada...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alex600rr
                        ..... nonpenso cene sia bisogno di metterlo.. per strada..anche con 40 gradi...

                        poi bho.. fai te....

                        bhe adesso con 10 ? alex appena mi fermo a un semaforo la temperatura si alza se poi vado piano arriva a 100 gradi...immagina l'estate quando ci sono 40?... io dico ke male nn le fa...il problema ? ke voglio sapere con esattezza se devo modificare o meno le carene originali

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Moro80
                          nessuno ha il PMS?
                          Io ho il PMS, l'ho messo necessariamente in quanto in pista se devi fare 2 minuti di coda a motore acceso di estate senza le ventole l'acqua arriva a 120 in un batter d'occhio! Con questo 15-20 gradi li recuperi, vuol dire minor calo di prestazioni e maggior durata del motore...
                          se hai un 1000 euro da spendere io monterei un radiatore racing intero che ? ancora meglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MahOrI
                            Io ho il PMS, l'ho messo necessariamente in quanto in pista se devi fare 2 minuti di coda a motore acceso di estate senza le ventole l'acqua arriva a 120 in un batter d'occhio! Con questo 15-20 gradi li recuperi, vuol dire minor calo di prestazioni e maggior durata del motore...
                            se hai un 1000 euro da spendere io monterei un radiatore racing intero che ? ancora meglio
                            sai x caso se monta con le carene originali?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              montare monterà ma meglio prendere qualche precauzione isolante visto la vicinanza dei manicotti e del radiatore stesso!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X