Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PREZZACCIO SUPERSPORTIVE!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PREZZACCIO SUPERSPORTIVE!!!!!!!!!!!!

Alcuni esempi di prezzi presso che definitivi
    gsxr 1000 nuovo immatricolato su strada 10500 €
    zx10r 11500 €
    r1 11800
    moto nuove e non di importazione
    a ancora molte altre
    per info 3474676542 dopo le 19 o nei week end
    ciao a tutti

• Font Size
    Io mi domando e dico come mai ? possibile questo?????
    Perch? se cos? fosse converrebbe prenderla subito risparmiando alcune migliaia di euro.

Comment

• Font Size
      mmmhhh

... ....
      scusate un attimo.. mi vorreste dire che una R1 my '04 me la porto a casa con 11800Euro.. nn ci credo come minimo verr? 13500 Euro...

o forse intendevate i modelli precedenti???

ciaoo

Comment

• Font Size
        non so che dirvi.....io l ho trovata in rete quest offerta da un conc garantito in un forum....e poi c ? anche il numero di cell!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by the_one
          non so che dirvi.....io l ho trovata in rete quest offerta da un conc garantito in un forum....e poi c ? anche il numero di cell!!
          Che conce, di dove , garantito da chi e su che forum?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              visto che non mi va di registrarmi per entrare nel sito,mandami per favore il numero di cellulare del tipo!! grazie!!

dai davide che fai l'affare!!

Comment

• Font Size
                Ah conosco.. intanto non ? un concessionario.. chiedo direttamente a lui cmq..

Pippo il tipo si chiama Simone.. trovi il suo cellu nel primo post di The ONE:.

Comment

• Font Size
                  meglio un concessionario da toccare con mano non si sa mai i prezzi sono invitanti il Kawa giu' da me dal conce ufficiale 12.000 12.200 da definire

Comment

• Font Size
                    Pippo.. allora ti dir? che a me.. pur non avendo soldi, solo per curiosit?, farebbero 12.500 su strada... poi se la meno ancora vengo gi? di altri 2-300 euro.. ma concessionario ufficiale YAMAHA!

Se vengono fuori rogne ho un concessionario a cui rivolgermi, non uno che trovo su un cellulare dopo le 19... o il sabato o la domenica..

Comment

• Font Size
                      raga non so che dirvi...per? se dovessi prendere la moto una telefonata la farei....magari ti manda da un concessionario ufficiale....ripeto che non so nulla ma se i mezzi fossero ufficiali e a quel prezzo non sarebbe un affare???

Comment

• Font Size
                        r1

Originally posted by mito22
                        Pippo.. allora ti dir? che a me.. pur non avendo soldi, solo per curiosit?, farebbero 12.500 su strada... poi se la meno ancora vengo gi? di altri 2-300 <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=euro&v=52&src=zon">euro</a>.. ma concessionario ufficiale YAMAHA!

Se vengono fuori rogne ho un concessionario a cui rivolgermi, non uno che trovo su un cellulare dopo le 19... o il sabato o la domenica..
                        dav.ma dov? che hai chiasto? 12500 ? un buon prezzo,e se va ancora giu ? ottimo per un conce..uff. mai trovato

Comment

• Font Size
                          scusate!!!..

[size=24]Scusate .,,, ma preferisco un conce + vicino... nn si sa mai,... sai come sono quei bastardi!!! non conviene mai comprare la moto da un'altra parte, xk? quando la porti a fare i tagliandi o cmque ad aggiustare dai concessionari della prorpia zona ,, ti fannoaspettare anke settimane... qua poi a rovereto ci sono concessionari che ti trattano di merda anke se gli compri moto di seconda mano!!!

da paura!!

ciaoo

Comment

• Font Size
                            Miki.. ho chiesto qua a Trento... solo che sai, non per tirarmela, ma mi conoscono e sanno che ho molto giro.. nel senso che trattare bene me ? una bella pubblicit?...

79bike.. non ? il problema dei tagliandi.. il problema ? prenderla da un CONCE UFFICIALE...

Comment

• Font Size
                              Io purtroppoa vendo subito il furto della moto non s? se riesco afarmi la R1 2004 comunque una cosa ? sicura gli sconti ci saranno perch? c'? molta concorrenza.......

Comment

X
                              Working...
                              X