Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

confrontando prove al banco r1 03 e 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma quella del grafico è la potenza all'albero o alla ruota??? perke se è all'albero qualkosa nn quadra.... la mia all'albero ha piu di 150 cv originale.... 136,7 alla ruota

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fabri R1
      ma quella del grafico ? la potenza all'albero o alla ruota??? perke se ? all'albero qualkosa nn quadra.... la mia all'albero ha piu di 150 cv originale.... 136,7 alla ruota
      Sono all'albero, ma sono a norme EC/95, se le consideri DIN devi aggiungere circa 5CV al dato EC, e cio?:

165 R1 '04 e quasi 150 R1 '03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fabri R1
        secondo me per strada la nuova non regge il confronto
        Si concordo !

Le ho avute entrambe ... la 2003 e' divertente , elettrica .. non c'e entrata in coppia tanto e' fluida l'erogazione ... ma ...

Le 2004 e' uno scempio di divertimento ! Migliore sotto ogni aspetto e in ogni campo .. in strada sarebbe potenzialmente migliore anche li se non ci fosse il problema che bisogna avere la testa e non fare gli imbecilli per strada ... La ciclistica della 2004 e' nettamente superiore alla 2003 ...

Pero' ... del resto uno sputer nel traffico va meglio della 2004 !

Comment

• Font Size
          be', io ho la 2003 con scarico power comm e rapporti piu' corti, fa "solo" 140 cv alla ruota, ma vi assicuro che in piste corte e con curve strette tipo Adria, ho fatto dannare R1 04 , Zx10 ecc...

Comment

X
          Working...
          X