ma quella del grafico è la potenza all'albero o alla ruota??? perke se è all'albero qualkosa nn quadra.... la mia all'albero ha piu di 150 cv originale.... 136,7 alla ruota
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
confrontando prove al banco r1 03 e 04
Collapse
X
-
Originally posted by Fabri R1ma quella del grafico ? la potenza all'albero o alla ruota??? perke se ? all'albero qualkosa nn quadra.... la mia all'albero ha piu di 150 cv originale.... 136,7 alla ruota
165 R1 '04 e quasi 150 R1 '03.
Comment
-
Originally posted by Fabri R1secondo me per strada la nuova non regge il confronto
Le ho avute entrambe ... la 2003 e' divertente , elettrica .. non c'e entrata in coppia tanto e' fluida l'erogazione ... ma ...
Le 2004 e' uno scempio di divertimento ! Migliore sotto ogni aspetto e in ogni campo .. in strada sarebbe potenzialmente migliore anche li se non ci fosse il problema che bisogna avere la testa e non fare gli imbecilli per strada ... La ciclistica della 2004 e' nettamente superiore alla 2003 ...
Pero' ... del resto uno sputer nel traffico va meglio della 2004 !
Comment
-
be', io ho la 2003 con scarico power comm e rapporti piu' corti, fa "solo" 140 cv alla ruota, ma vi assicuro che in piste corte e con curve strette tipo Adria, ho fatto dannare R1 04 , Zx10 ecc...
Comment
X
Comment