Ciao a tutti sono ad un passo dall'acquisto della nuova moto ho avuto l'anno scorsoun gixxxer 600 k1 tenuto davverobene ho fattoper? 6000km in un anno ora lo sto vendendo penso in settimana e poi devo scegliere tra r1 2001 e gixxxer 1000 stesso anno. Tra le 2 l'r1 ? 3 volte pi? bello e salendo in sella da spento sembra pi? agile del mio 600, il gixxxer ? grande = al mio 600 ma pesa ben di + e di estetica ? un po' troppo massiccio. Resta il fatto che l'r1 2001 ? a carburatori quindi mi fa un po' paura la gente che me la descrive come una bara, dicono che all'uscita di curva sbalza via, impenna sempre l'anteriore non tocca mai e mette subito in difficolt? oltre a non perdonare alcun errore e consumare come un caccia, in pi? non ? neppure catalitico.. Non che mi interessi molto ma non vorrei non poter entrare in citt? per sto motivo.
Vado a provarla gioved? per rendermi conto di che cosa sia sta moto. Che mi potete consigliare? Chi di voi l'ha provata? E' davvero differente dal 99 oppure alla fine siamo li ed ? meglio che vada sul gixxxer per sicurezza?
Vado a provarla gioved? per rendermi conto di che cosa sia sta moto. Che mi potete consigliare? Chi di voi l'ha provata? E' davvero differente dal 99 oppure alla fine siamo li ed ? meglio che vada sul gixxxer per sicurezza?
Comment