R1 2001!!!E' un'ottima moto da usare anche su strada e te lo dico io che prima avevo un CBR900, finora mi son trovato benissimo, ? senz'altro piu' gestibile della 98-99(ce l'ha un mio amico e me la presta spesso).L'unica cosa ? la frenata che va migliorata magari con tubi in treccia...
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R1 2001 che ne dite?
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Originally posted by marcomalSi vabbè ragazzi, ma mettere a paragone GSXR standard e R1 con questo quell'altro e quest'altro vi sembra onorevole?!?!? Da quanto ho capito io nos può scegliere tra i due modelli di cui si parla in condizione standard, ora chi di voi in configurazione standard sceglierebbe la R1(parlo del 2001, ma anche 2002 non cambia poi molto)?!?!? Poi ovvio che se la bombardiamo...... allora appunto mi tengo la mia '98 tanto ho su l'airbox dinamico, l'avantreno R1-2004+dischi brembo320mm, il mono FG, le piastre FLYHAMMER, la radiale DISCACCIATI, l'anticipo e altre menate!!! Certo che son contento come va e non rimpiango la GSXR, ma non posso certo dire che da originale fosse andata come è ora!! Per quanto fedeli ad una linea (io onestamente mi soffermo ancora a volte a guardare le linee della mia vecchia!!) non si può negare l'inevitabile.....
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Duecentocinquanta
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- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
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eh già.... ne ho messi di soldini in questa bimba!! Comunque vi assicuro che quando la uso non mi pento mai di tutte le modifiche fatte, comunque si, ho preso forche e pinze della 2004 di Abezze e aggiunto dischi brembo320mm su cerchio originale (in pratica i dischi sono i brembo per R7 del 99 con disposizione viti esagonale)... e poi altre cosette! Insomma il restyling per non rimppiangere troppo le 1000 attuali; e devo dire che non le rimpiango proprio (tanto io mica faccio i campionati) :-)appena ho tempo faccio qualche foto aggiornata!
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Non ? perch? ce l'ho anchioma dal poco che si vede nella foto...con le modifice che hai fatto,soprattutto con un anteriore cos?..."professional"
...direi che non hai nulla da invidiare alle linee delle attuali mille...anzi
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Originally posted by marcomaleh gi?.... ne ho messi di soldini in questa bimba!! Comunque vi assicuro che quando la uso non mi pento mai di tutte le modifiche fatte, comunque si, ho preso forche e pinze della 2004 di Abezze e aggiunto dischi brembo320mm su cerchio originale (in pratica i dischi sono i brembo per R7 del 99 con disposizione viti esagonale)... e poi altre cosette! Insomma il restyling per non rimppiangere troppo le 1000 attuali; e devo dire che non le rimpiango proprio (tanto io mica faccio i campionati) :-)appena ho tempo faccio qualche foto aggiornata!e si bel lavoro fai un po' di foto che la vediamo meglio
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oh mio mentore.... mio ispiratore!! Mi perdo spesso ammirando le foto degli step evolutivi della "cugina" trevigiana... quand'è che anche tu metti un paio di foto dell'opera finita??!?!?
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Curiosità se uno volesse montare come Marcomal l'anteriore completo di un k4 intendo forche e impianto frenante cosa rischia di lasciarci in termini di $?
E se invece prendesse ad esempio Ohlins? Sempre buon usato intendo.. Ma poi per la strada anche se uno apre un po' tipo sul dritto ed un minimo fuori curva ammo di sterzo e tubi treccia non sono sufficienti?
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è giusto per avereun'idea... Ho visto ammo di sterzo Ohlins universali vanno bene quelli da 9cm? Oppure ci vogliono quelli da 12? Quelli universali poi li devo staffare io oppure vanno su in qualche modo^ Sono validi uguali a quelli apposta per il modello specifico? L'ammo di sterzo R1 2004/2005 va bene anche sull'R1 2001? Giusto epr avere un'idea delle spese da fa oltre all'acquisto
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Guarda io a dirti la verità ho preso l'ammo di sterzo solo per moda l'anno scorso.... in tutte le mie uscite in pista non l'ho mai voluto... non ne ho mai sentito la necessità! Si, davanti è leggera ma non mi ha mai fatto numeri da perdere anni di vita, magari ho solo culo o sono proprio fermo eheh :-)
Invece l'avantreno k4 è un sensibile passo avanti secondo me! Ma soprattutto lo sono i dischi 320mm (prima ho montato anche gli wave 300mm, si meglio degli originali ma non come questi... e inoltre mangiavano le pastiglie come un fan del M@zoom). La spesa da affrontare non è poca cosa... è per questi fattori che io consiglio la GSXR... hai già tutto in regola per andare bene e forte senza spenderci una cifra sopra! Poi sai... l'appetito vien mangiando :-)
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anche io ho usato la mia in strada per anni senza ammo di sterzo, pero' l'anno scorso siamo scesi in pista e li' invece mi sono reso conto che serve, nel momento in cui si rida' gas in uscita la moto si muove molto, innescando una specie di serpeggio e questo te lo porti fino all'uscita.magari e' colpa mia che non ho le sosp regolate bene, ma monto ohlins post + molle olio wp ant. spero di risolvere (o almeno attenuare ) questo comportamento con l'adozione dell'ammo di sterzo, infatti ho preso un ohlins
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ma intendo dire: io uso la moto SOLO su strada e non ho intenzione di fare grandi modifiche, al limite monterò ammo sterzo e tubi treccia, per strada se esco da una curva o da una rotonda e ridò gas in modo sportivo si scompone? In caso lo faccia con l'ammo di sterzo risolvo tutto o quasi?
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