Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata R6 2006!! sono felice!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Provata R6 2006!! sono felice!!

    prima uscita stagionale a le luc

    in primis mi sono troppo divertito soprattutto grazie alla compagnia di amici, ga (te lo dicevo epr ieri sera...), il mitico toro che ci ha offerto una cena stupenda sabato sera e ottimi consigli di guida, skorpio, andy ed il povero maranga

    mai girato prima in questa pistarella...ho fatto + di 120 giri... un buon rodaggio, la moto aveva 0 km al mattino, praticamente originale, solo con carene e pompa brembo
    La motina va veramente bene, ? una bicicletta All'inizio ci andavo cauto cauto e non mi infoneva sta sicurezza tremenda, poi migliorando e fidandomi ho trovato una moto agilissima, ultra reattiva (l'aprilia ? veramente un altro mondo...) e con un avantreno incredibile Unico neo il mono che sul curvone pompava un po.........
    Alla fine ho semrpe girato con un sux margine di sicurezza anche eprch? la pista era decisamente pericolosa ed in caso di errore o caduta non perdonava (nessuna via di fuga, gomme a pochi metri dalla traiettoria...), cmq alla fine della giornata mi sembrava di andare benino...grazie poi ai consigli del toro sono riuscito anche a capire qualcosina su come portarla, su come farla correre in curva......
    Discorso motore: ho tirato a limitatore solo un paio di volte, altrimenti cercavo di andare graduale in accelerazione...sotto i 9.000/10.000 non esiste (ma chi la usa per strada come kakkio fa????), poi devo dire che rende i giri bene fino ai 12.000 ed oltre diventa una bomba (ho rpesso certe sbacchettate...)...ai giri alti a sentimento credo vada di pi? dell'aprilia, sotto di certo non esiste.....
    ? fantastica la sicurezza che si ha in ingresso e eprcorrenza di curva, la moto ? precisissima e si pu? aprire il gas subito subito...certo facendo la curva a 12.000 giri e pi? specie in seconda risulta nervosetta bisogna farci la mano.......ho girato un po insieme ad un suzuki 1000 k6 ed in ingresso in percorrenza ed in uscita gli mangiavo letteralmente i metri.... Certo questa pista non era niente di che, la vera prova sar? al paul ricard o al mugello, per? sono soddisfatto al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    sono felice!!!

  • Font Size
    #2
    Bella per te.... non c'è niente di meglio di essere soddisfatti delle proprie scelte!

    Comment


    • Font Size
      #3
      congratulazioni!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mettere anche due foto della moto sembrava brutto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          sta moto nasce pronto pista..urca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rombo di tuorlo
            ho girato un po insieme ad un suzuki 1000 k6 ed in ingresso in percorrenza ed in uscita gli mangiavo letteralmente i metri....
            penso che non sia dipeso dalle moto ... ma dai piloti

            l'hai detto anche tu che ? un p? vuota .. insomma come tutti i 600 un frullatore ... come f? ad uscire meglio di un K6

            Comment


            • Font Size
              #7
              logico che dipendeva dal pilota
              che aveva paura ad aprire, mentre io non avevo problemi

              Comment


              • Font Size
                #8
                oddio certo che tutti quei Cv meritano rispetto ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a Misano domenica c'è n'erano tantissime, veramente una bomba...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a le luc c'era solo la mia........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bravo bravo. Io vado a provarla al Paul Ricard al 25 e 26 febbraio. Speriamo vada tutto bene perchè è 2 anni di fila che battezzo la moto nuova alla prima uscita. Vi farò sapere

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X