Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
two gust is mej che one...ma va dar via el ciap...dovevi fatti fare l'autografo!!!
sta bono che secondo me s'? un p? sentito na merda....so stato 20 minuti a guardalla per cercare di capire il motivo di cotanto lavoro(senza per altro trovarlo..)..me vedo arriv? sto soggetto, che s'era accorto che je guardavo la moto e ridevo...arriva e me osserva...io, stronzo come pochi, je chiedo "scusa...me la spieghi?"...e lui "? stata un esigenza"...
me ne so dovuto and? perch? senn? rischiavo la rissa....non mi trattenevo +...
sta bono che secondo me s'? un p? sentito na merda....so stato 20 minuti a guardalla per cercare di capire il motivo di cotanto lavoro(senza per altro trovarlo..)..me vedo arriv? sto soggetto, che s'era accorto che je guardavo la moto e ridevo...arriva e me osserva...io, stronzo come pochi, je chiedo "scusa...me la spieghi?"...e lui "? stata un esigenza"...
me ne so dovuto and? perch? senn? rischiavo la rissa....non mi trattenevo +...
POVERETTO...se lo ribecchi digli che con 600? si comprava il doppio scarico della spagnola IXIL...per lo meno non si portava dietro 10 kg in pi? e 10 cv in meno...
Comment