Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004 Aftermarket...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2004 Aftermarket...

    Certo che anche con Williams si diceva prima che chiss? quando usciranno le carene in VTR, scarichi decenti, monoammortizzatori e cose del genere...

    Che dite?Usciranno insieme alla moto?

  • Font Size
    #2
    no,bisogna aspettare che esca la moto!! per? di sicuro i team avranno gia qualche kit!! per noi poveri mortali c'? da aspettare un po!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella sfiga.. quindi senza manco le carene voglio vedere chi ? cos? scemo da portare la moto in pista.. azz.. brutta storia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah,per le carene non dovrei aver problema!!! almeno quello!! beh,la moto non va in pista con le carene originali!! non esiste!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah.. cmq. sono gi? in vendita le Power Commander 3 USB, Scarichi Graves... e altra roba.. stavo guardando ora per curiosit?..

          Comment


          • Font Size
            #6
            pero' frettolosi i ragazzi he' :P

            Comment


            • Font Size
              #7
              Will.. difatti la cosa migliore ? come hai detto tu.. prenderle un anno dopo o cose del genere.. cos? hai gi? tutte le tue cose...

              In effetti con la 2002 sono volato un giorno prima di metter su la carena in VTR...

              Comment


              • Font Size
                #8
                se nn erro su carpimoto avevo visto gia' le carene per r1 2004 prootte alla plasticbike,ma mi pare mancasse o il codino o il muso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per R1 2004 sono disponibili,scarichi Leo VInce omologati stappabili ,centralina PC3 usb ,filtri BMC,e tra un mese esatto ci saranno anche le carene stradali Another Bike e dopo un p? quelle racing......
                  Euro racing a breve avr? i tamponi salvacarter,le pedane i semimanubri gi? ci sono,per le sopensioni credo che vadano bene cos? per ora poi una revisione delle originali credo sia il massimo che si pu? fare,ma comunque WP,Ohlins,FG,Mupo e gli altri siano pronti a cacciare i nuovi prodotti.

                  IO PENSO CHE SU UNA SUPER SPORTIVA MODERNA VALGA LA PENA PER LA MAGGIOR PARTE DEI PILOTI amatoriali METTERE SOLO POCHE COSE,TIPO CARENE VTR TUBI TAMPONI E TERMINALE.......
                  Ce n'? gi? abbastanza di serie,e lo dico contro il mio interesse.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by anotherway
                    IO PENSO CHE SU UNA SUPER SPORTIVA MODERNA VALGA LA PENA PER LA MAGGIOR PARTE DEI PILOTI amatoriali METTERE SOLO POCHE COSE,TIPO CARENE VTR TUBI TAMPONI E TERMINALE.......
                    Ce n'? gi? abbastanza di serie,e lo dico contro il mio interesse.
                    Non vado in pista, ma se dovessi preparare la moto per farlo, seguirei alla lettera questo consiglio. Tutto il resto mi sembra un voler spendere soldi per cose che poi non servono pi? di tanto. Ovviamente parlo per un livello di guida amatoriale, come ha scritto l'amico Anotherway. Magari chi si sente in grado di farlo, pu? sfruttare pezzi speciali in pi?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh, se ? come vuole la tradizione Yamaha anche un bel mono serio non guasterebbe....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in effetti..un bel mono..nn guasta..no??????

                        ..poi una modifica alle fork originali..e viaaaaaaaa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...da voci giunte, mi risulta che la Arrow stia facendo gli scarichi per un team di superbike con R1 2004...e qcun'altro sta facendo le carene e un po' di altre cosuccie....vedrete che entro l'estate i cataloghi aftermarket per R1 2004 saranno al pari della '02-'03.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per le carene e gli scarichi non ci vorr? molto.
                            Ma i tubi in treccia qualcuno che ha osservato come sono fatti non ci vorr? tanto ad adattare quelli gi? in commercio o sbaglio? Qualcuno sa qualcosa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sui tubi non trovo niente!! aspetter? un po!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X