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Ma è sempre meglio partecipare no?
Per R1 2004 sono disponibili,scarichi Leo VInce omologati stappabili ,centralina PC3 usb ,filtri BMC,e tra un mese esatto ci saranno anche le carene stradali Another Bike e dopo un p? quelle racing......
Euro racing a breve avr? i tamponi salvacarter,le pedane i semimanubri gi? ci sono,per le sopensioni credo che vadano bene cos? per ora poi una revisione delle originali credo sia il massimo che si pu? fare,ma comunque WP,Ohlins,FG,Mupo e gli altri siano pronti a cacciare i nuovi prodotti.
IO PENSO CHE SU UNA SUPER SPORTIVA MODERNA VALGA LA PENA PER LA MAGGIOR PARTE DEI PILOTI amatoriali METTERE SOLO POCHE COSE,TIPO CARENE VTR TUBI TAMPONI E TERMINALE.......
Ce n'? gi? abbastanza di serie,e lo dico contro il mio interesse.
IO PENSO CHE SU UNA SUPER SPORTIVA MODERNA VALGA LA PENA PER LA MAGGIOR PARTE DEI PILOTI amatoriali METTERE SOLO POCHE COSE,TIPO CARENE VTR TUBI TAMPONI E TERMINALE.......
Ce n'? gi? abbastanza di serie,e lo dico contro il mio interesse.
Non vado in pista, ma se dovessi preparare la moto per farlo, seguirei alla lettera questo consiglio. Tutto il resto mi sembra un voler spendere soldi per cose che poi non servono pi? di tanto. Ovviamente parlo per un livello di guida amatoriale, come ha scritto l'amico Anotherway. Magari chi si sente in grado di farlo, pu? sfruttare pezzi speciali in pi?.
...da voci giunte, mi risulta che la Arrow stia facendo gli scarichi per un team di superbike con R1 2004...e qcun'altro sta facendo le carene e un po' di altre cosuccie....vedrete che entro l'estate i cataloghi aftermarket per R1 2004 saranno al pari della '02-'03.....
Per le carene e gli scarichi non ci vorr? molto.
Ma i tubi in treccia qualcuno che ha osservato come sono fatti non ci vorr? tanto ad adattare quelli gi? in commercio o sbaglio? Qualcuno sa qualcosa?
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