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cavalli alla ruota r6 06....

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    #16
    Originally posted by Mak
    ma che vuol dire tipo di banco, condizioni climatiche, e chilometri????????? si suppone che i banchi per quanto professionali siano ( e presumo che riviste di questo settore siamo moolto professionali) non diano 8 cavalli di differenza, no? e i chilometri?? mahh
    Allora di banchi ce ne sono due : inerziale e frenato, non ti spiego le differenza non mi sembra il caso
    Gi? banchi dello stesso tipo possono dare, a seconda della taratura e dalle condizioni dell'aparecchiatura, risultati diversi
    Un motore con pochi chilometri non ? ancora del tutto slegato, gli accoppiamenti non sono ancora stabilizzati e il rendimento globale ? minore
    Se poi ci mettiamo anche le differenza climatiche ( + ossigeno nell'aria = piu' cv ) capisci un po' anche te che tutti questi fattori messi assieme contribuiscono a dare valori differenti
    Anche la ninja 636 in qualche banco ha dato attorno ai 115cv, in altri meno di 110

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      #17
      ieri a Misano ne giravano diverse con carene racing, ma originali per tutto il resto che si poteva vedere.... a una di queste ho visto letteralmete svernicire un Kawa 600 05 da trofeo..... veramente notevole anche il rumore con lo scarico originale...

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        #18
        ieri sul banco di Rivieccio (preparatore) 104 e rotti alla ruota in Ce.
        in DIN credo siano 106 + o -
        togliendo la restrizione filtro aria si prende 1-1,5 cv in alto e con la rapid di guadagna molto in basso anche 6-7cv

        queste sono state le prove che ho visto
        solo terminale, lo scarico completo arriva a giorni..vedremo che ne esce

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