Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina rapid bike

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina rapid bike

    dato che ho acquistato la nuova R6 anche io,ho deciso di informarmi sugli effettivi miglioramenti delle centraline after-market,non avendo intenzione di cambiare lo scarico con un modello non omologato,ho chiesto informazioni ai tecnici della rapid bike,ecco la loro risposta:

    Ciao, ? veramente un capolavoro l'R6 06 e sono lieto di allegare il grafico del risultato dello sviluppo effettuato presso il ns. centro prove (8.500 +5cv e +500rpm di erogazione in pi?). Il Kit ? costituito da una centralina Rapid Bike 3 ed un cablaggio specifico, con la raccomandazione di usare l'eliminatore sonda lambda. E' possibile acquistare lo swich mappe per avere due setup selezionabili a manubrio ed il cambio elettronico. I prezzi del listino iva esclusa sono: kit RB3 r6 06 = 495EUR - eliminatore s.l. = 20EUR - swich = 20EUR e cambio elettronico da 90EUR o induttivo in ergal da 195EUR.

    buona manetta

    Valentino Damonte
    Rapid Bike Product Manager
    Dimensione Sport S.r.l..

    considerate che il grafico lo si pu? trovare nel sito della rapid bike,ora mi piacerebbe sapere il rendimento effettivo della power commander,ma in configurazione moto originale (scarico e filtro aria originali), voi ne sapete qualcosa??

  • Font Size
    #2
    Siamo lì, la differenza grossa la fa la possibilità di mettere la propia moto sul banco e affinare per bene o di accontentarsi di una mappa già fatta...

    Comment

    X
    Working...
    X