a me sembra di vedere la r6 99 con quella colorazione.... cmq un buon lavoro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola ..... nuova veste R1!!!!
Collapse
X
-
-
Il Cuplino è come il mio! in pratica come la versione 2000-2001 che ho giustamente copiato.... se metti il plexi scuro è ancora più aggressiva, guarda la mia ( '03 )
forse avrei fatto il serbatoio di un altro colore..cmq Bellissima!!!
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2005
- 522
- 46
- Maschio
- 0
- Treviso (dintorni)
- R1 '04 "ex Lithium's bike"
- Send PM
Grazie a tutti dei complimenti!!! Sono contento che vi piaccia ....
Devo dire comunque che dal vivo è un'altra cosa .... vuoi xchè il carbonio in foto non rende bene ... vuoi xchè non si vede che il bianco è perlato e molto bello alla luce del sole ....
Comunque sono molto contento del risultato!!!
Comment
-
bellina davvero........io per? avrei fatto anche il serba bianco rosso...magari lasciando intravedere il carbonio qua e l?.......cmq molto bella.compliments
Comment
-
Originally posted by RSVMonoruotaGrazie a tutti dei complimenti!!! Sono contento che vi piaccia ....
Devo dire comunque che dal vivo ? un'altra cosa .... vuoi xch? il carbonio in foto non rende bene ... vuoi xch? non si vede che il bianco ? perlato e molto bello alla luce del sole ....
Comunque sono molto contento del risultato!!!
come mai con tutto quel carbonio, non hai pensato di mettere anche gli scarichi (magari proprio Leovince) in carbonio?
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2005
- 522
- 46
- Maschio
- 0
- Treviso (dintorni)
- R1 '04 "ex Lithium's bike"
- Send PM
Originally posted by Babbàcome mai con tutto quel carbonio, non hai pensato di mettere anche gli scarichi (magari proprio Leovince) in carbonio?Last edited by RSVMonoruota; 14-02-06, 06:36.
Comment
-
Originally posted by RSVMonoruotaPerch? gli scarichi c'erano gi? ..... molto prima del carbonio ..... e comunque per gli scaichi tutto sommato preferisco il titanio!!! ..... gli scarichi in carbonio si crepano !!!
verissimo, non solo concordo ma confermo pienamente
Comment
X
Comment