di questi cosa ne pensate?
Per la Yamaha R6 MIVV ha sviluppato una gamma di diverse soluzioni per soddisfare anche i riders pi? esigenti.
Infatti oltre ad uno scarico che si posiziona occupando gli stessi ingombri dell?originale, MIVV ha realizzato un particolare impianto a passaggio alto.
Entrambe le configurazioni sono disponibili negli allestimenti in TITANIO e CARBONIO dalla nuovissima forma MIVV tondo-corta stile GP e anche in INOX CONICO.
I materiali utilizzati per lo sviluppo sono tra i pi? pregiati, gli stessi che la MIVV utilizza per le forniture di primo equipaggiamento.
In particolare la versione conica ? realizzata in acciao AISI 304 - spessore 0,6 - rifinito con saldature e marchiato a laser ? diametro di uscita 80mm. Il risultato ? una perfetta sintesi di estetica, leggerezza e prestazioni.
Naturalmente tutte le versioni sono disponibili OMOLOGATE per uso stradale con dB-killer estraibile e RACING per uso esclusivamente in pista.
Per quanto riguarda la potenza, lo scarico MIVV SportLine regala una curva senza cadute e costantemente al di sopra dell?originale con un incremento di 1 CV ai massimi regimi.
Basta poi dare un?occhiata ai prezzi per capire che sono tra i pi? competitivi sul mercato.
Per la Yamaha R6 MIVV ha sviluppato una gamma di diverse soluzioni per soddisfare anche i riders pi? esigenti.
Infatti oltre ad uno scarico che si posiziona occupando gli stessi ingombri dell?originale, MIVV ha realizzato un particolare impianto a passaggio alto.
Entrambe le configurazioni sono disponibili negli allestimenti in TITANIO e CARBONIO dalla nuovissima forma MIVV tondo-corta stile GP e anche in INOX CONICO.
I materiali utilizzati per lo sviluppo sono tra i pi? pregiati, gli stessi che la MIVV utilizza per le forniture di primo equipaggiamento.
In particolare la versione conica ? realizzata in acciao AISI 304 - spessore 0,6 - rifinito con saldature e marchiato a laser ? diametro di uscita 80mm. Il risultato ? una perfetta sintesi di estetica, leggerezza e prestazioni.
Naturalmente tutte le versioni sono disponibili OMOLOGATE per uso stradale con dB-killer estraibile e RACING per uso esclusivamente in pista.
Per quanto riguarda la potenza, lo scarico MIVV SportLine regala una curva senza cadute e costantemente al di sopra dell?originale con un incremento di 1 CV ai massimi regimi.
Basta poi dare un?occhiata ai prezzi per capire che sono tra i pi? competitivi sul mercato.
Comment