Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro aria....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Filtro aria....

    Ragazzi se monto un filtro aria BMC su una r6 2004 totalmente originale, le prestazioni calano o aumentano???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Tex79
    Ragazzi se monto un filtro aria BMC su una r6 2004 totalmente originale, le prestazioni calano o aumentano???
    Sikuramente non perdi.
    Ma non ti aspettare aumenti di prestazioni rilevanti.
    Last edited by jimfa; 12-02-06, 15:19.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jimfa
      Sikuramente non perdi.
      Ma non ti aspettare aumenti di prestazioni rilevanti.

      Per quanto riguarda i filtri bmc qui a catania sai indicarmi qualcuno che li vende?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Tex79
        Per quanto riguarda i filtri bmc qui a catania sai indicarmi qualcuno che li vende?
        Vassallo e vai tranquillo, anke i prezzi piu' bassi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me se hai anche lo scarico originale c'ha poco senso ... ed essendo già un 600 non so se ti conviene... cambia a anche lo scarico almeno ... allora si che dovresti vedere differenze
          guarda io ho una R1 2002 ... con lo scarico acrapovich aperto ... ho aspettato di avere la PC3usb ... prima di cambiare il filtro con un BMC racing ... era gia magra .. poi ho mappato di conseguenza ..anzi spedita da bologna gia predisposta come abitudine DINOJET se gli dai la configurazione...e gli ho dato di pompa acceleratrice di benzina ..
          ti dico solo che tra IV & V se tiri sul serio e cambi ignoramente sbacchetta molto nervosa ... vorrebbe sollevare la ruota

          insomma ...... VOLAAA

          PS: ma la r6 2004 è a iniezione ?? se si naturalmente ...CENTRALINA obbligatoria ..sennò qualche kit per i carburatori
          Last edited by killerbox; 12-02-06, 17:41.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by killerbox
            secondo me se hai anche lo scarico originale c'ha poco senso ... ed essendo gi? un 600 non so se ti conviene... cambia a anche lo scarico almeno ... allora si che dovresti vedere differenze
            guarda io ho una R1 2002 ... con lo scarico acrapovich aperto ... ho aspettato di avere la PC3usb ... prima di cambiare il filtro con un BMC racing ... era gia magra .. poi ho mappato di conseguenza ..anzi spedita da bologna gia predisposta come abitudine DINOJET se gli dai la configurazione...e gli ho dato di pompa acceleratrice di benzina ..
            ti dico solo che tra IV & V se tiri sul serio e cambi ignoramente sbacchetta molto nervosa ... vorrebbe sollevare la ruota

            insomma ...... VOLAAA

            PS: ma la r6 2004 ? a iniezione ?? se si naturalmente ...CENTRALINA obbligatoria ..senn? qualche kit per i carburatori
            Come dicevo nessuna differenza o quasi, cmq sicuramente non devi prendere la versione racing!!!
            E ovvio....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok allora aspetter? prima il cambio dello scarico....
              Ma se cambio solo il terminale, conviene montare un filtro racing?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Tex79
                Ok allora aspetterò prima il cambio dello scarico....
                Ma se cambio solo il terminale, conviene montare un filtro racing?
                nonono stessa identica cosa.
                Cambiare lo scarico equivale a non cambiare nulla.
                Leggi killerbox.
                Last edited by jimfa; 12-02-06, 21:48.

                Comment

                X
                Working...
                X