Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi alcuni ricambi R1 04....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prezzi alcuni ricambi R1 04....

Ciao ragazzi, oggi il mio sciarmatissimo pap? dopo vari tentativi malriusciti ? riuscito a far cadere la mia R1 (2004), a parte qualche graffietto sulla carena (santi tamponi!), sembra che si ? rotta solo la leva della frizione e il pedale del cambio, qualcuno sa dirmi quanto costano? Devo decidere se strozzarlo o meno!
    Se avete anche una lista con i prezzi dei ricambi per R1 04 me la fate avere?
    fabio.branco@inwind.it

Grazie!

• Font Size
    Azz, e domani come fai?!?!?!?

Comment

• Font Size
      La moto cammina non preoccuparti, sennò mio padre era già scappato in Polinesia!
      Alla leva si è rotto il piolino e il pedale del cambio si è piegato leggermente verso l'interno, niente di che!

Comment

• Font Size
        cazzzzzzzzzzzzzz mi spiace Fabio... se fosse successo alla mia....mi sarei incavolato come un toro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Moro80
          cazzzzzzzzzzzzzz mi spiace Fabio... se fosse successo alla mia....mi sarei incavolato come un toro!
          E' fatto cos?...? sbadato, non ci posso fare niente! Pensa che in 25 anni che sono nato io non ? riuscito mai a vendere una sua macchina! Le faceva talmente a pezzi che le doveva regalare! A 'sto giro per? vedendo come stavo nero ieri (nonostante non gli abbia detto nulla), mi sa che la prossima volta che la usa far? un bel p? pi? di attenzione, sempre se la usa...

Comment

• Font Size
            guarda, la leva costerà originale 50 euro, e la pedalina non saprei ma sarà un po di piu, credo però.
            ti è capitato come a me, solo che a me e stata mia madre...

Comment

X
            Working...
            X