3 Giorni fa un mio amico pilota ha messo al banco la nuova R6 2006, con marmitta e power commander. Dal banco prova risulta che la moto va molto molto forte, tranne ai bassi dov' ? per il momento un po fiacca ma il mio amico ? convinto di poterla migliorare!! Lui ha anche una R6 2003 preparata nel motore da paura (quasi 120 cv) e dice che la nuova con le uniche 2 modifiche fatte ? quasi al livello dell' altra!!!! Unico Cruccio la curva d' erogazione fiacca ai bassi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A dim ha anche una marmitta completa usata 1 volta al banco da vendere! Se avere un fortunato che la vuole!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aaa. Attenzione Prova Al Banco Nuova R6
Collapse
X
-
Originally posted by max155bb3 Giorni fa un mio amico pilota ha messo al banco la nuova R6 2006, con marmitta e power commander. Dal banco prova risulta che la moto va molto molto forte, tranne ai bassi dov' ? per il momento un po fiacca ma il mio amico ? convinto di poterla migliorare!! Lui ha anche una R6 2003 preparata nel motore da paura (quasi 120 cv) e dice che la nuova con le uniche 2 modifiche fatte ? quasi al livello dell' altra!!!! Unico Cruccio la curva d' erogazione fiacca ai bassi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A dim ha anche una marmitta completa usata 1 volta al banco da vendere! Se avere un fortunato che la vuole!!
-
-
marmitta completa
Originally posted by max155bb3 Giorni fa un mio amico pilota ha messo al banco la nuova R6 2006, con marmitta e power commander. Dal banco prova risulta che la moto va molto molto forte, tranne ai bassi dov' ? per il momento un po fiacca ma il mio amico ? convinto di poterla migliorare!! Lui ha anche una R6 2003 preparata nel motore da paura (quasi 120 cv) e dice che la nuova con le uniche 2 modifiche fatte ? quasi al livello dell' altra!!!! Unico Cruccio la curva d' erogazione fiacca ai bassi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A dim ha anche una marmitta completa usata 1 volta al banco da vendere! Se avere un fortunato che la vuole!!
Comment
X
Comment