Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aaa. Attenzione Prova Al Banco Nuova R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aaa. Attenzione Prova Al Banco Nuova R6

3 Giorni fa un mio amico pilota ha messo al banco la nuova R6 2006, con marmitta e power commander. Dal banco prova risulta che la moto va molto molto forte, tranne ai bassi dov' ? per il momento un po fiacca ma il mio amico ? convinto di poterla migliorare!! Lui ha anche una R6 2003 preparata nel motore da paura (quasi 120 cv) e dice che la nuova con le uniche 2 modifiche fatte ? quasi al livello dell' altra!!!! Unico Cruccio la curva d' erogazione fiacca ai bassi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A dim ha anche una marmitta completa usata 1 volta al banco da vendere! Se avere un fortunato che la vuole!!

• Font Size
    Originally posted by max155bb
    3 Giorni fa un mio amico pilota ha messo al banco la nuova R6 2006, con marmitta e power commander. Dal banco prova risulta che la moto va molto molto forte, tranne ai bassi dov' ? per il momento un po fiacca ma il mio amico ? convinto di poterla migliorare!! Lui ha anche una R6 2003 preparata nel motore da paura (quasi 120 cv) e dice che la nuova con le uniche 2 modifiche fatte ? quasi al livello dell' altra!!!! Unico Cruccio la curva d' erogazione fiacca ai bassi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A dim ha anche una marmitta completa usata 1 volta al banco da vendere! Se avere un fortunato che la vuole!!
    vogliamo i grafici!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MASO
      vogliamo i grafici!
      preferirei la moto

Comment

• Font Size
        Si infatti, visto il titolo del topic mi aspettavo di vedere i grafici!!! :-((((

Comment

• Font Size
          Fatti dare dal tuo amico uno stampato dei risultati al banco e postalo qui ovviamente tutto x piacere eh !!

Comment

• Font Size
            A dim ha anche una marmitta completa usata 1 volta al banco da vendere! Se avere un fortunato che la vuole!!

....quanti ?? che scarico ??....

hola

Comment

• Font Size
              marmitta completa

mi mandi un pm sui dati relativi marmitta e curva di banco.euro? diegomoto72@tiscali.it

Comment

X
              Working...
              X