Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spaventosi numeri di vendita della R6 '06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spaventosi numeri di vendita della R6 '06

    Marca quantità

    PIAGGIO LIBERTY 125 10.771

    HONDA SH 150 1.966

    HONDA SH 125 861

    YAMAHA TMAX 500 769

    PIAGGIO BEVERLY 250 753

    YAMAHA XMAX 588


    YAMAHA R6 471

    KAWASAKI ER-6n 401

    HONDA HORNET 600 378

    KAWASAKI Z 750 370

    KYMCO PEOPLE S 200 352

    APRILIA SPORCITY 200 351

    PIAGGIO VESPA GTS 250 327

    YAMAHA FZ6 325

    YAMAHA MAJESTY 400 323





    Sì sa ke i numeri li fanno i clienti da bar ma pare proprio ke la yamaha ci abbia dato...



    Last edited by MiKiFF; 10-02-06, 18:20.

  • Font Size
    #2
    ci sarà da ridere a ripiazzarla usata con tutte quelle che ci sono....

    Comment


    • Font Size
      #3
      miky dovresti ricordarti anche tu che le r1 04 a suo tempo erano al terzo posto.....

      l'r6 06 è stupenda come l' r1 04 quindi ovvio che abbia successo

      poi pensa a chi è da anni che stava aspettando l'r6 nuova....

      sinceramente pensavo ne vendessero di più,mi ricordo a settembre 03 che le r1 04 erano le numerate.......bruciate,ed erano 1000!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Minchia popolo di benestanti gli italiani...io a meno di 10500 non l'ho trovata, davvero tanti per un 600
        Last edited by IlNanni; 10-02-06, 19:13.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gran moto, le piste sono già piene di quei giocattoli!! Ci stò facendo un pensierino sempre più serio...che dite sono ancora in tempo per il trofeo R6? :-))

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ottimo, ottimo
            Questo singnifica che in pieno inverno se ne troveranno a carrettate a non più di 8000 euro

            Comment


            • Font Size
              #7
              la met? saranno state comprate da chi corre fra r6 cup e trofei minori

              Comment


              • Font Size
                #8
                concordo pienamente...gran moto perfetta per i pistaioli...io penso che fra un due annetti me ne faccio una solo pista...magari prendendone una ex trofeo a una miseria..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by armadillosiberiano
                  concordo pienamente...gran moto perfetta per i pistaioli...io penso che fra un due annetti me ne faccio una solo pista...magari prendendone una ex trofeo a una miseria..
                  io credo per? che il modello duri qualche anno.....non so se si troveranno proprio a una miseria...ma pu? anche essere.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Oggi ne ho incrociata una bianca e rossa!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MASO
                      io credo per? che il modello duri qualche anno.....non so se si troveranno proprio a una miseria...ma pu? anche essere.....
                      penso che una moto da pista con due anni sulle spalle 6mila euro sia un prezzo + che onesto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sti...cazzzzzz....!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pippozxr400
                          miky dovresti ricordarti anche tu che le r1 04 a suo tempo erano al terzo posto.....

                          l'r6 06 ? stupenda come l' r1 04 quindi ovvio che abbia successo

                          poi pensa a chi ? da anni che stava aspettando l'r6 nuova....

                          sinceramente pensavo ne vendessero di pi?,mi ricordo a settembre 03 che le r1 04 erano le numerate.......bruciate,ed erano 1000!!!
                          E' la prima moto dopo gli scooter, quasi 500 in un mese, mostruoso...

                          ... poi la yamaha se ne frega se la gente non riesce a rivenderla, l'importante ? guadagnare, e ci ha dato alla grande!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X