Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info valore usato Serbatoio e codone R1 '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info valore usato Serbatoio e codone R1 '04

Piccola premessa..
    Avevo intenzione di rifare la mia R1 tutta nera...ma poi x motivi personali
    ho deciso di non fare + nulla
    Ma nel frattempo ho acquistato un serbatoio+guscio anteriore e un codone+sottocodone usati...che ho fatto verniciare del classico nero Yama (per intenderci quello leggermente metallizzato)

Adesso non s? se ne vale la pena rivenderli o...magari quando darli via insieme alla moto come incentivo all'acquisto...

Cosa potranno valere? ma serii...
    grazie

• Font Size
    hai un messaggio privato

Comment

• Font Size
      Ciao Mikk, anche io sono di Milano. dimmi quanto vorresti x serbatoio, o serbatoio e codone, o codone... dimmi dimmi
      Oppure chiamami allo 338-5353305 o lasiami un tuo recapito che ti chiamo io
      Ciauzz !!
      Simone

Comment

• Font Size
        tu mi tenti....mi mandi foto e un prezzo a lithium34@virgilio.it ...anche a me gira la idea malsana di farla nera...

Comment

• Font Size
          interessa anche a me...fammi un privato con il prezzo.
          ciao

Comment

• Font Size
            Ma per il momento il mio non era un Post di vendita (visto che non è il forum giusto) ...e poi i pezzi sono ancora dal "pittore" che li sta finendo..

Il mio problema era capire il loro valore...
            Se io sommassi il valore dell'usato ed il costo della verniciatura penso...
            di sforare dal valore effettivo della merce...

Volevo mettere in vendita il tutto non appena me li riconsegnano e cosi gli posso fare anche le foto...adesso non ho una data precisa di quando mi ridanno i pezzi verniciati..

Per il momento Vi tengo tutti in considerazione ma rimango in attesa di
            un consilio sul valore di mercato...oppure del valore del nuovo...

Grazie

Comment

• Font Size
              allora...giudizio obiettivo, un serba verniciato bene, in ottime condizioni senza pompa dai 400-500€ (questa è la quotazione media a cui si trovano in giro), qui sul forum mi sembra che massy ne abbia venduto uno nero a 300, ma era un prezzo partircolarmente buono.Il codone se è originale e verniciato a regola d'arte 250€ puoi chiederli.Poi dipende anche se vuoi realizzare subito, quanto hai speso per la verniciatura,ecc.I prezzi che ti ho indicato, mi sembrano medi..poi puoi tranquillamente provare a realizzare qualcosa in più, o abbassarli in caso tu non voglia attendere troppo e allungare la contrattazione.Se fai un giro su ebay ti fai un'idea..ma i prezzi son più o mneo quelli da me indicati.

Comment

• Font Size
                heheheh la mia e` tutta nera`!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Mi hanno restituito i pezzi verniciati, sono veramente bellissimi...visto che li ha verniciati Mototcolor !!..
                  Ma come avevo anticipato non li monter?...

Ho messo tutto in vendita sul forum vendita accessori....
                  x il prezzo ho tenuto conto del suggerimento di Lithium..

Comment

• Font Size
                    per caso vi interessava vedere qualcosa del genere???

Comment

• Font Size

..spero di non essere invadente

Comment

X
                      Working...
                      X