Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YZF 600 R Thundercat

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

YZF 600 R Thundercat

Ciao!
    La moto di cui sopra (Thundercat 600) Mi ha sempre affascinato...
    Esteticamente ? secondo me bellissima( anche se non cattivissima e con un che di turistico) e la stavo quasi prendendo nella scorsa primavera.
    Come sempre per?...quotazioni usato molto alte...
    La ho sempre giudicata una moto molto equilibrata(da passeggio ma non troppo all'occorrenza sfodera un bel carattere), abbastanza comoda e con colori e design ancora oggi affascinanti...

Che ne pensate?
    Quelli che la hanno come si trovano? Difetti?

• Font Size
    Ciao
    io ce l'ho da un paio d'anni
    e mi ci trovo molto molto bene
    quando l'ho presa aveva più di 70'000 km
    e prima di comprarla mi sono cercato un motore
    da sostituirle anche se poi non serviva
    perchè ancora andava benissimo.
    Si guida molto bene, ci vai tranquillamente in giro
    con altri con moto molto più potenti
    anche perchè penso che su strada
    non ci si fa niente con tanti cavalli
    ci porti a spasso una molto comodamente
    e se vuoi tira anche abbastanza
    Per pel quotazioni mi sembra strano
    non so dove hai sentito ma chi ho sentito mi dava molto poco
    Ciao

Comment

• Font Size
      Ciao sono contento della tua risposta x che confermi la mia idea di "Moto buona x ogni uso su strada" riguardo al thundercat.(Un pò come il VFR ma x un 600...)
      Per il discorso delle quotazioni ho trovato usati di 9/10 anni fa che ancora vengono venduti da privati/concessionari a non meno di 3.000 Euro.
      Comunque è una moto validissima, anche pensando al fatto che fino al 2003 è rimasta in produzione.
      Ottimo motore e affidabilità, e ho sentito che molti la hanno messa giù da pista e non delude...
      Last edited by RgvGammaniac; 13-02-06, 12:10.

Comment

• Font Size
        ciao io l'ho presa usata a maggio del 2005, ? il modello '98 con 46.000 km va che ? una bellezza il motore non mangia un filo d'olio n? si vedono trafilaggi di olio dalle testate! certo ? che pi? vecchia e con parecchi km la compri pi? lavori ci dovrai fare per metterla in ordine! ad esempio ho appena comprato il kit frizione surflex da poter mettere il prima possibile, cos? come il kit catena corona e pignone, gomme e senza neanche dirlo cambio olio e filtri! per il resto perfettissima! ho cambiato solo per motivi estetici frecce, specchietti, ho fatto la modifica al portatarga e ho messo il plexi fum? ed i profili ruota rossi. Ora mi manca solo lo scarico!

Eccoti una foto anche se ancora con gli specchietti vecchi!

Comment

• Font Size
          Ora "qualcuno" penser?.. e figurati se non spuntava fuori il nick CokiDrug associato al ThuderCat

La moto ? validissima, io l'acquistai nuova per farci il trofeo monomarca ThunderCup nel '98, e la utilizzai anche l'anno successivo nella 600SP della EssoNationalCUP.. MA NON SOLO praticamente l'ho usata sempre anche su strada (WE di gare escluse) per andare a lavorare, al mare, le vacanze, senza fari , con i fari .. SEMPRE!!

Inutile dirti che era validissima in pista (sino all'avvento della concettualemente rinnovata R6 ), perfetta per uso stradale, versatile, motore indistruttibile e non so quanto ancora!!

..tra l'altro.. ti dovesse interessare ne abbiamo appena ritirata uno di un cliente del '98, bianca rossa e nera esattamente come ce l'avevo io..

LA PIU' BELLA IN ASSOLUTO!!!!

..e c'? anche il prezzo..
          :supercool:

Comment

• Font Size
            Io l'ho guidata ma sopratutto AMATA (giuro,è una moto che ti fa davvero innamorare) fino a settembre scorso,quando ho deciso di fare un salto a livello di cavalleria e ho preso l'attuale ninja900.
            Tutto quello che ti hanno detto sopra è verissimo!!! Non saprei che altro aggiungere se non che mi è venuto proprio adesso un po' di magone a pensare a quanto mi ha dato quella mia prima moto sportiva....
            Soprattutto perchè è ancora la ferma che aspetta qualcuno che la ami quanto me!!
            Se clikki sulla mia firma saprai tutto!
            Le quotazioni sono alte è vero,ma e me sembra di darla a un prezzo molto onesto....preferisco vederla correre anche se ci rimetto sulla quotazione piuttosto che saperla ammuffita e coperta di polvere!
            Last edited by Greyfox; 23-02-06, 15:04.

Comment

• Font Size
              Io l'ho presa a maggio 2005 a 3000 euro ma ci ho messo sopra gi? 500 euro per gomme, frizione, trasmissione, cuplino, specchietti, frecce ecc..ecc...!

Per? ultrasoddisfatto!

per "Greyfox" hai messo una corona con due denti in pi?? come andava la moto? comunque rispetto alla hornet la thundercat mi sembra pi? corposa in ripresa gi? con la corona originale!

Comment

• Font Size
                Originally posted by horny04
                Io l'ho presa a maggio 2005 a 3000 euro ma ci ho messo sopra gi? 500 euro per gomme, frizione, trasmissione, cuplino, specchietti, frecce ecc..ecc...!

Per? ultrasoddisfatto!

per "Greyfox" hai messo una corona con due denti in pi?? come andava la moto? comunque rispetto alla hornet la thundercat mi sembra pi? corposa in ripresa gi? con la corona originale!
                La moto con una corona +2 gira pi? alta di soli 300giri circa. Mi aspettavo pi? differenza e infatti sarebbe stato meglio un pignone-1. Cmq ? stata solo una prova perch? cmq era ora di cambiare la trasmissione,era ancora la originale!
                Meglio cos? in fondo,chi la compra si trova la moto praticamente come originale.
                Sei ultrasoddisfato?? Ehehe,capisco bene....ripeto,gran moto!

PS occhio che se volessi anche tu una corona +2 ti serve una catena pi? lunga dell'originale.

Comment

X
                Working...
                X