Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

protezioni coperchi carter R6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

protezioni coperchi carter R6 2006

Sapete chi ha gi? a listino le protezioni in alluminio da applicare sul coperchio carter frizione e pick up per R6 2006??????????

Io ho trovato solo zetasassi ma non mi sembra concorrenziale come prezzo........

• Font Size
    Originally posted by Steva
    Sapete chi ha gi? a listino le protezioni in alluminio da applicare sul coperchio carter frizione e pick up per R6 2006??????????

Io ho trovato solo zetasassi ma non mi sembra concorrenziale come prezzo........
    ...credo che per ora le faccia solo Zetasassi...
    ...io c'ho tutto il "pacchetto" Zetassassi... e secondo me lavora bene, sia come pedane che come semimanubri... ed anche i copricarter sono fatti bene... e carini esteticamente!
    Non so quanto costano... ma sicuramente meno di un carter originale Yamaha...

Comment

• Font Size
      le avrò io in carbonio a brevissimo se ti interessano

Comment

• Font Size
        Originally posted by lithium
        le avr? io in carbonio a brevissimo se ti interessano
        Prezzo indicativo ivato al pubblico per carter frizione - generatore e pick up o dammi i prezzi della 2005 per farmi un'idea.

Grazie

Comment

• Font Size
          Prezzo indicativo ivato al pubblico per carter frizione - generatore e pick up o dammi i prezzi della 2005 per farmi un'idea.

Grazie
          al pubblico 150? + iva----se sono 3 pezzi 170? + iva...se ? per te altro discorso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Manu #99
            ...credo che per ora le faccia solo Zetasassi...
            ...io c'ho tutto il "pacchetto" Zetassassi... e secondo me lavora bene, sia come pedane che come semimanubri... ed anche i copricarter sono fatti bene... e carini esteticamente!
            Non so quanto costano... ma sicuramente meno di un carter originale Yamaha...
            Direi proprio che sono fuori prezzo, chiedono 210 euro per protezione generatore e pick up!

Con poco meno ti compri i coperchi carter nuovi originali yamaha.........

Non ci siamo!

Comment

• Font Size
              Direi proprio che sono fuori prezzo, chiedono 210 euro per protezione generatore e pick up!

Con poco meno ti compri i coperchi carter nuovi originali yamaha.........

Non ci siamo!
              boh... credevo costassero meno... !!!
              Metto una foto di quei copri-carter... non si vede molto, sono nella vetrinetta... ma giusto per dare un'idea di come sono fatti...

Last edited by Manu #99; 09-02-06, 13:39.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Manu #99
                boh... credevo costassero meno... !!!
                Metto una foto di quei copri-carter... non si vede molto, sono nella vetrinetta... ma giusto per dare un'idea di come sono fatti...

ma che volevi solo farci sbavare per la tua motina....

Comment

• Font Size
                  al pubblico 150? + iva----se sono 3 pezzi 170? + iva...se ? per te altro discorso.
                  mi hai chiesto il prezzo al pubblico..agli utenti ddg ? ben pi? basso.Comunque a quanto so non credo siano in molti a dare le protezioni con rinforzi in kevlar a meno di 130?.Poi ragazzi io sono il primo a dirlo se in giro si trovano prezzi migliori, fate benissimo a prenderli..io cerco sempre di farvi applicare lo sconto massimo:-)

Comment

• Font Size
                    Coprimotore carbon dx 60 euro, coprimotore carbon sx 60 euro, copri frizione carbon 85 euro, telaietto in carbonio ant. 120 euro, convogliatore carbon 60 euro, protezioni telaio carbonio 120 euro, carena in carbonio completa 880 euro, carena in vetroresina 375 con parafango. Fornitura Poly!! ;-)))) Prodotti in autoclave!!
                    Prezzi di listino compreso spedizione ivati!!! Sconti su ordini cumulativi...
                    Last edited by Poly; 09-02-06, 21:12.

Comment

• Font Size
                      ...sto' post e' diventato un mercatino!!!

x bieffe: sbav sbav sbav

Comment

• Font Size
                        mi hai chiesto il prezzo al pubblico..agli utenti ddg ? ben pi? basso.Comunque a quanto so non credo siano in molti a dare le protezioni con rinforzi in kevlar a meno di 130?.Poi ragazzi io sono il primo a dirlo se in giro si trovano prezzi migliori, fate benissimo a prenderli..io cerco sempre di farvi applicare lo sconto massimo:-)
                        ste non si riferiva ai tuoi prezzi bensi a quelli della zetasassi.. almeno da quel che ho capito...

cmq, poly, hai foto del tuo materiale? sarei curioso di vedere com'?....i prezzi sembrano bassi ma bisogna vedere se il gioco vale la candela!

Comment

• Font Size
                          Infatti mi riferivo ai prezzi zetasassi..........

Sono per? un po' dubbioso sulla reale efficacia dei para carter in carbonio rispetto a quelli in alluminio........
                          Mi da l'impressione che in caso di scivolata quelli in carbonio siano presto bucati e che quelli in alluminio "durino di pi?" evitando di forare il carter................

Comment

• Font Size
                            Infatti mi riferivo ai prezzi zetasassi..........

Sono per? un po' dubbioso sulla reale efficacia dei para carter in carbonio rispetto a quelli in alluminio........
                            Mi da l'impressione che in caso di scivolata quelli in carbonio siano presto bucati e che quelli in alluminio "durino di pi?" evitando di forare il carter................
                            Beh su quello credo non ci sia dubbio, con il rinforzo in kevlar sicuramente durano di pi? del normalizzimo carbonio non rinforzato, per bucarle ce ne vuole, ma credo che indubbiamente l'alluminio resista di pi?.Come contropartita c'? che son pi? leggeri.Onestamente dovessi montarli per correre sarei parecchio indeciso anche io, come prezzi sono davvero esarerati...fosse titanio capirei..

Comment

• Font Size
                              Quelli in carbonio fatti con autoclave sono robustissimi e spessi, io li ho pure testati per terra!!! :-)))) Chiaro che dipende dalla caduta, ma io sono volato in fondo al tramonto e ho fatto un bel pò sull'asfalto prima di andare in ghiaia!!
                              Se mi date una mail vi mando foto, in casa se siete di Milano ho il kit R6 2006 da farvi vedere...uno spettacolo!!

Comment

X
                              Working...
                              X