Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se mi beccano con la videocamera ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Lasciando da parte il fatto di visionare o meno il filmato, penso che se proprio vogliono cacarti la minkia un modo lo trovano!! Tanto è sempre così

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ok non me ne frega un C.... se mi fermano la lotta sar? dura !! nn possono sempre rompere a noi motociclisti e che palle !! sono pi? le cose che nn si possono fare che quelle lecite
      Nn dimenticate che la legge ? ancora valida se togliete una mano dal manubrio xk? dovete chiudere o aprire la visiera o xk? dovete salutare una bella gnocca che vi sorride x strada o dovete semplicemente scaccolarvi c'? la confisca del mezzo !!
      A quel punto nn me ne frega una sega impenno e scappo via !!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ferragamo non fare il cogli0ne che a Napoli gli sbirri non sono come a Siena o a Trieste....a Napoli gli sbirri ti segano le chiappe con il flex!

        Comment


        • Font Size
          #19
          su Nuvolari c'? un programma in cui i 3 tester girano tranquillamente con fari ammennicoli attaccati alla moto.Io credo che se ? ben fissata e posizionata in modo da non creare impedimento ne alla guida, ne alla vista ? difficile che trovino appigli per contestarti qualcosa.Vero anche, che la telecamera viene messa non certo per filmare il paesaggio, quindi ? probabile che stimoli un certo accanimento.Ovvero se hai la moto non propriamente in regola /vedi gomme, scarico, specchi, frecce, ecc) non mi stupirei se ti venisse controllato tutto.Quindi eventualmente onde evitare problemi, vedi di non dargli nessun appiglio per contestarti qualcosa.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Babbà
            Ferragamo non fare il cogli0ne che a Napoli gli sbirri non sono come a Siena o a Trieste....a Napoli gli sbirri ti segano le chiappe con il flex!
            Guarda siccome e purtroppo noi qui abbiamo problemi molto più gravi vedi Camorra, microcriminalità ecc. fortunatamente la polizia ha problematiche molto più importanti e difficili da affrontare che andare a controllare i motociclisti e vedere xfino quanti peli ha nel culo, a me e a tutti i miei amici centauri per es. la polizia nn ha mai controllato se la misura delle gomme rispettasse quella del libretto, però al nord si ed è molto frequente, questo ovviamente nn mi autorizza a fare il pirata x strada ma volevo rispondere alla tua affermazione del tutto sbagliata. Nn puoi confiscarmi la mia bimba magari nuova 13.000 € xkè ho tolto x un attimo la mano dallo sterzo, se accadesse al quel punto io nn avrei più nulla da perdere e farei qualche sciocchezza, ma credo che lo farebbe chiunque soprattutto se la moto è nuova.
            Last edited by Ferragamo; 08-02-06, 13:23.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ferragamo
              Guarda siccome e purtroppo noi qui abbiamo problemi molto pi? gravi vedi Camorra, microcriminalit? ecc. fortunatamente la polizia ha problematiche molto pi? importanti e difficili da affrontare che andare a controllare i motociclisti e vedere xfino quanti peli ha nel culo, a me e a tutti i miei amici centauri per es. la polizia nn ha mai controllato se la misura delle gomme rispettasse quella del libretto, per? al nord si ed ? molto frequente, questo ovviamente nn mi autorizza a fare il pirata x strada ma volevo rispondere alla tua affermazione del tutto sbagliata. Nn puoi confiscarmi la mia bimba magari nuova 13.000 ? xk? ho tolto x un attimo la mano dallo sterzo, se accadesse al quel punto io nn avrei pi? nulla da perdere e farei qualche sciocchezza, ma credo che lo farebbe chiunque soprattutto se la moto ? nuova.
              ferra ? probabilmente vero che al nord ci sono meno problematiche legate alla criminalit? organizzata (che alla fine poi non sono neanke cos? grandi le differenze) e che forse c'? pi? accanimento sui motociclisti.. per? invito sia te che tutti quelli che sono intervenuti in questo post a rispettare sempre e cmq il codice della strada e le forze dell'ordine.. fuga?sciocchezze? mai commetterne.. ricordate sempre che si passa automaticamente dalla parte del torto anche avendo ragione!!!! quindi occhio sempre...

              raga poche cavolate x strada.. ve lo dico perch? sono quelle che poi ci fanno apparire appunto come "criminali" e che poi inducono le forze dell'ordine ad usare il piede pesante con noi motociclisti.. e questo va a ledere tutti noi, purtroppo molto pi? che i veri criminali sulle due ruote.. non confondiamoci con i criminali..

              la confisca ? tremendamente ingiusta ? vero... ma occhio sempre ai comportamenti per strada.. e cerchiamo di girare sempre con il mezzo in regola (non dico originale ma cmq con tutto in regola) di modo da non dare appigli alle F.O., e vedrete che saranno anche loro pi? clementi con noi.. gli "armistizi" NON vengono mai solo da una parte ma da tutte e due...

              ok scusate l'OT...

              cmq vai, fissa bene la telecamera (consiglio.. fatti, o fatti fare, un bel supporto in alluminio da fissare con le viti del tappo del serba... l'aveva fatta fare il WM e gliel'ho vista usare a rijeka, magari chiedi a lui, ? un ottimo sistema e non devi preoccuparti di niente!) e goditi le riprese dei tuoi giri

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ferragamo
                Guarda siccome e purtroppo noi qui abbiamo problemi molto pi? gravi vedi Camorra, microcriminalit? ecc. fortunatamente la polizia ha problematiche molto pi? importanti e difficili da affrontare che andare a controllare i motociclisti e vedere xfino quanti peli ha nel culo, a me e a tutti i miei amici centauri per es. la polizia nn ha mai controllato se la misura delle gomme rispettasse quella del libretto, per? al nord si ed ? molto frequente, questo ovviamente nn mi autorizza a fare il pirata x strada ma volevo rispondere alla tua affermazione del tutto sbagliata. Nn puoi confiscarmi la mia bimba magari nuova 13.000 ? xk? ho tolto x un attimo la mano dallo sterzo, se accadesse al quel punto io nn avrei pi? nulla da perdere e farei qualche sciocchezza, ma credo che lo farebbe chiunque soprattutto se la moto ? nuova.

                il problema ? che contrastare la camorra si rischia la pelle in modo concreto, beccare un motociclista fuorilegge no! per cui secondo te cosa tendono a fare pi? sovente? guarda che sono anche io di Napoli e le cose qui le conosco bene...

                P.S. non vorrei ricordartelo ma qui a Napoli deteniamo il record NAZIONALE di veicoli confiscati!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Babb?
                  il problema ? che contrastare la camorra si rischia la pelle in modo concreto, beccare un motociclista fuorilegge no! per cui secondo te cosa tendono a fare pi? sovente? guarda che sono anche io di Napoli e le cose qui le conosco bene...

                  P.S. non vorrei ricordartelo ma qui a Napoli deteniamo il record NAZIONALE di veicoli confiscati!
                  Si ma vedi bene dove e cosa abbiamo il record, abbiamo il record di confische x i 50intini fino ad arrivare ad un max di 500 cc, e x me e parlo solo di napoli quella fascia di cilindrata nn la guida un vero motociclista quindi sono solo persone che comprano un mezzo a 2 ruote x fare i bellocci e basta !!
                  Lo so che sei di napoli ma parlando con colleghi del nord qui controlli nn c'? ne sono e pure sono uno che viaggia spesso (lavoro a brindisi), mai un autovelox mai un posto di blocco se ti fermano rompono solo x lo scarico xk? il mio fa parecchio rumore se no nemmeno quello, l'importante ? che la moto nn ? rubata e che hai l'assicurazione, quindi tutto questo diciamo lassismo secondo te a cosa ? dovuto ? io credo a quello che ho scritto prima

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mah la vediamo in un modo differente...cmq continuo a sconsigliarti di forzare un eventuale posto di blocco...in particolar modo a Napoli!

                    poi fai come ti pare

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Babbà
                      mah la vediamo in un modo differente...cmq continuo a sconsigliarti di forzare un eventuale posto di blocco...in particolar modo a Napoli!

                      poi fai come ti pare
                      Ah tu intendi quello ? allora nn la pensiamo in modo diverso ci siamo solo fraintesi, a parte che prima li skerzavo di impennare e scappare via lo so che a napoli se faccio una cosa del genere mi prendono per uno malament e mi sparano addosso. Nel dire la lotta sarà dura e che avrò molto da discutere con i poliziotti xkè mi dovranno spiegare x filo e x segno come vogliono applicare il codice x farmi quel determinato verbale, se poi mi accorgo che nn applicano bene il codice se sono i pol chiamerò i carabinieri (che sono miei colleghi) o viceversa, xkè fare ricorso nn esiste proprio è solo una perdita di soldi e tempo (nella maggior parte delle volte).
                      Last edited by Ferragamo; 09-02-06, 00:46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Babb?
                        mah la vediamo in un modo differente...cmq continuo a sconsigliarti di forzare un eventuale posto di blocco...in particolar modo a Napoli!

                        poi fai come ti pare

                        su questo hai perfettamente ragione!! sconsigliatissimo e rileggetevi quel che ho scritto io

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nicoss
                          su questo hai perfettamente ragione!! sconsigliatissimo e rileggetevi quel che ho scritto io
                          Quoto anch'io quello che dici tu, ma guarda adesso nn voglio alzare una polemica per? molte volte i pol (o stato) si accanisce contro noi centauri xk? chi fa le leggi sono tutti quelli che girano con le auto Blu, con autista ecc e nn hanno passione della moto e vedono solo il fatto che ci sono troppi morti sulle 2 ruote, ma io penso che in relazione alle 4 ruote mi sembra anche normale o no ? se un motociclista scivola a 50Km/h e va a sbattere nel guardrail ha 1% di possibilit? di sopravvivere se un auto va in acqua planing a 50Km/h e va a picchiare contro il guardrail ha il 90% di sopravvivere questo dovrebbero capire chi fa le leggi e chi le fa rispettare di creare anche i presupposti x nn morire oltre al fatto di comercializzare moto che vanno a 300Km/h (ma questo ? un altro discorso).

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X