Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se mi beccano con la videocamera ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se mi beccano con la videocamera ?

    Finalmente ho trovato un supporto valido per la mia telecamera amatoriale da applicare sul serbatoio per riprendere le uscite fuori porta con gli amici.
    Oggi ho fatto un giro in strada x provarla e ho notato che tutti mi guardano xk? con una videocamera sul serbatoio nn passo certo inosservato allora mi ? sorto un dubbio, ma se la polizia mi ferma con questa cam montata sul serbatoio mi pu? contestare qualche verbale ?
    Su forza superesperti aiutatemi datemi i vostri pareri ne ho bisogno !!

  • Font Size
    #2
    bho ... non penso ...
    so che in pista sarebbe vietato ... altro non so .

    Pero' in strada con le auto mi risulta che se "viaggi con carico mal sistemato e pericoloso" possono ritirarti la patente ... mi pare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sai che risate se ti fermano e visionano il filmato....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FabioB
        Sai che risate se ti fermano e visionano il filmato....
        Mi sa proprio di si...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FabioB
          Sai che risate se ti fermano e visionano il filmato....
          Infatti era un'altra cosa a cui ci stavo pensando
          Mi fermano e mi chiedeno di fargli visionare il filmato cio? porto a presso una prova inconfutabile che ho violato il codice, veramente chiss? che risate
          Per? penso che mi posso rifiutare ? sempre una mia propriet? e come quando ti chiedono di aprire il bagagliaio dell'auto possono solo guardarci dentro ma nn possono mettere le mani devono avere un mandato.
          Last edited by Ferragamo; 08-02-06, 00:17.

          Comment


          • Font Size
            #6
            infatti credo che non possano chiederti di visionare un filmato senza un'autorizzazione di un giudice.. certo è che se ti fermano contestandoti che so l'elevata velocità o cmq un'infrazione in generale, loro ti fanno il verbale e tu fai ricorso, il giudice potrebbe chiedere il filmato come prova.. almeno secondo me...

            cmq non saprei.. aspettiamo a vedere se x caso qualcun'altro si è trovato in questa situazione!

            Comment


            • Font Size
              #7
              basta dire ke la videocamera era senza cassettina

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nessuno pu? importi l'obbligo di far visionare il filmato.
                Non essendo in ogni caso previsto ne possibile il sequestro, alla peggio, fai sparire la cassetta.
                Se la videocamera ? fissata in modo corretto e non impedisce o interferisce con la guida, non sei passibile di alcunch?.
                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ascolta una volta mi han fermato con la telecamere tutta incerottata sul serbatoio,altro che supporto.C'?ra la moto che assomigliava ad un pacco postale
                  Gli ho detto che volevo riprendere il paesaggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho girato più volte con la telecamera e agli inizi addirittura con la macchina fotografica digitale fissata alla *****...non m'ha mai fermato nessuno però è vero ti guardano strano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ci ho fatto degli inseguimenti in montagna con una telecamera digitale appicicata sopra il casco...ahahahah...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Insomma in linea di massima nn dovrebbero farmi nulla !! Per? si sa specialmente i poliziotti nel loro lavoro molte volte lasciano un p? a desiderare !! nn c'? nessun altro in cui una volante l'ha fermato con la telecamera o fotocamera ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tu nel dubbio digli che sei uno di "On the road" che stai filmando il paesaggio per il WWF per far vedere com'è incontaminata la natura...se non ci credono digli "problemi vostri non miei" e scappi impennando

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nicoss
                            infatti credo che non possano chiederti di visionare un filmato senza un'autorizzazione di un giudice.. certo ? che se ti fermano contestandoti che so l'elevata velocit? o cmq un'infrazione in generale, loro ti fanno il verbale e tu fai ricorso, il giudice potrebbe chiedere il filmato come prova.. almeno secondo me...
                            basta inquinare le prove

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Albex
                              Tu nel dubbio digli che sei uno di "On the road" che stai filmando il paesaggio per il WWF per far vedere com'? incontaminata la natura...se non ci credono digli "problemi vostri non miei" e scappi impennando

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X