Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti per la moto...secondo me ha ancora il suo fascino!...ma sai che anch'io mi volevo prendere un fzr600...quello con il doppio faro ...poi alla fine ho sistemato la mia!
complimenti per la moto...secondo me ha ancora il suo fascino!...ma sai che anch'io mi volevo prendere un fzr600...quello con il doppio faro ...poi alla fine ho sistemato la mia!
Il modello 89'-91' dunque...beh..pi? o meno ? come la mia...
Qualcuno sa se ha problemi di affidabilit??
Il modello 89'-91' dunque...beh..pi? o meno ? come la mia...
Qualcuno sa se ha problemi di affidabilit??
Gli unici problemi che ho avuto io sono stati..
- Rottura del contagiri.
- Conduttore di corrente. non so come si chiama cmq quello che fa da rubinetto alla corrente.
- Con alcune gomme dalla velocit? 180 mk/h in su iniziava a sbacchettare il che non ? bello...
...io mi ero informato e su un forum dedicato al modello (non ho pi? l'indirizzo) dicevano che la frizione era un p? deboluccia e che le forcelle facevano un p? pena...
per le 160/60-18 guarda le avon st45/46...sono gomme abbastanza sportive e morbide!
Fanno anche le bt014 160/60 -18...il problema è che il cerchio post dell'fzr è da 4 pollici se non mi sbaglio...e non so se una 160 ci starebbe...
Comment