Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAA POSSESSORI FZR600 cercasi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AAA POSSESSORI FZR600 cercasi!

    Ho da poco un FZR600...C'? nessuno qui che ce l'ha??
    So che ? un po' vecchiotta ma sono davvero cos? solo?

  • Font Size
    #2
    Amarcord??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'ho avuta svariati anni fa........ precisamente dal 91 al 96!

      Se hai bisogno di info fatti avanti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh...io la sto sistemando,con molto fai da te...dovrebbe essere pronta per aprile...Ho intenzione di montare il kit molle wp per le forcelle perchè ho sentito che sono molto cedevoli.....la rivernicio...l'ho provata in campagna...ha proprio un bel motorino...e un bel sound...sembra una macchina da rally!!!Voglio anche far omologare la gomma 150/60 18 dietro,ho sentito che è semplice...
        Consigli?Impressioni?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Borto-x
          Beh...io la sto sistemando,con molto fai da te...dovrebbe essere pronta per aprile...Ho intenzione di montare il kit molle wp per le forcelle perch? ho sentito che sono molto cedevoli.....la rivernicio...l'ho provata in campagna...ha proprio un bel motorino...e un bel sound...sembra una macchina da rally!!!Voglio anche far omologare la gomma 150/60 18 dietro,ho sentito che ? semplice...
          Consigli?Impressioni?
          Di che anno ? la tua? E' gi? la versione faro trapezioidale o doppio faro come era la mia?
          Il motore in effetti era molto cattivo, faceva 90 cv ed aveva due belle entrate in coppia quindi molto personale direi!
          Il problema erano infatti le sospensioni, la forcella purtroppo non permetteva nessun tipo di regolazione idraulica ne della molla, io cambiai molle e olio e la sfilai di 5 mm.
          Il mono pure era parecchio cedevole e lo sostituii con uno regolabile prelevato da un suzuki.
          Per il resto gran moto e grandissimo telaio deltabox anche se in acciaio!
          Per il discorso gomma post................ tanti auguri, con il nulla osta della casa ? abbastanza semplice ma senza non sar? proprio semplice come hai sentito dire!

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' questa?



            Mi ? sempre piaciuta sta' moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Parlavo con il nulla osta...tra un po' lo richiedo...
              La mia è quella con il faro trapezoidale...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie dei consigli...penso di richiedere di poter montare il 150...BT014!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok rispetto alla mia cambiava a livello di meccanica il forcellone con leveraggi ammortizzatore il motore montava filtro a cartuccia con scambiatore acqua olio e il cerchio dietro pi? grande.
                  Sul libretto puoi montare 140 sulla mia potevo mettere il 130...................
                  Ma ? proprio quella li la tua moto? E' perfetta in quella foto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La mia?Magari...
                    Meccanicamente è ok..ma devo fare qualche lavoretto....tra l'altro mi piace smanettare un po'...cmq niente di grave!Devo riverniciarla perchè ha le carene parecchio strisciate ma con quello che l'ho pagata cosa potevo volere di +???400e.....
                    Quando è pronta posto le foto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      complimenti..........
                      a me le moto "vecchie" (scusa se mi permetto) piacciono da matti.......
                      primo per il fatto che sono a carburatori....... e l'ignezione non mi piace assolutamente....... anche se porta vantaggio...........
                      ma poi specialmente per il fatto che per metterci mano non devi essere laureato in ingegneria elettronica o meccanica

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by toofastforu
                        complimenti..........
                        a me le moto "vecchie" (scusa se mi permetto) piacciono da matti.......
                        primo per il fatto che sono a carburatori....... e l'ignezione non mi piace assolutamente....... anche se porta vantaggio...........
                        ma poi specialmente per il fatto che per metterci mano non devi essere laureato in ingegneria elettronica o meccanica
                        Per nessun motore hai bisogno di una laurea.
                        Basta tanta passione e tempo da dedicarle.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si hai ragione ma non puoi negare che con tutte ste centraline è molto più difficile mettere le mani sulle moto di oggi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per esempio prendi la carburazione........ con i vecchi carburatori era divertente stare a regolare getti ecc.....
                            ora come fai ad intervenire a tuo piacere su quei valori..... devi capire di elettronica e avere l'attrezzatura adatta........

                            ti premetto che a me l'elettronica piace da matti........
                            però che ti devo dire...... io anche oggi dovessi scegliere prenderei una moto a carburatori...... mi affascinano proprio......
                            Last edited by toofastforu; 07-02-06, 20:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by toofastforu
                              per esempio prendi la carburazione........ con i vecchi carburatori era divertente stare a regolare getti ecc.....
                              ora come fai ad intervenire a tuo piacere su quei valori..... devi capire di elettronica e avere l'attrezzatura adatta........

                              Sicuramente ci vogliono piu' soldini ma cmq puoi fare di tutto.


                              ti premetto che a me l'elettronica piace da matti........
                              per? che ti devo dire...... io anche oggi dovessi scegliere prenderei una moto a carburatori...... mi affascinano proprio......
                              Tu si io no,

                              CMQ complimenti a BORTO bella moto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X