Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possessori di R1 04 help me...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16


    mi fa piacere

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gazza030475
      tutte le moto hanno il limitatore in tutte le marce, solo che in 6? non riesci a raggiungere i giri in cui entra in funzione....
      Bah, io una volta (una sola) ho tirato tutte le marce e la sesta in falso piano in discesa ? arrivata alla zona rossa, oltre il limite in cui normalmente il limitatore taglia, poi non so se mi sono impressionato (andavo velocino ) o se magari ? la realt?

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi sa che ti sei impressionato...anche xkè cmq sia non credo che sarebbe il massimo guardare il tacchimetro in sesta piena a palla..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by armadillosiberiano
          LA CIRCONFERENZA LA CALCOLA IN AUTOMATICO DANDO LE DIMENSIONI DEL PNEUMATICO...INOLTRE PER LA STORIA DEI TRECENTE BISOGNA ANCHE CONSIDERARE CHE ALLE ALTE VELOCIT? SI DEFORMA LA CARCASSA...LA GOMMA SI SCHIACCIA E DIMINUISCE LA CIRCONFERENZA DI ROTOLAMENTO E DI QUESTO IL PROGRAMMA NON TIENE CONTO...OLTRE AL FATTO CHE BEN POCHE MOTO RAGGIUNGONO IL LIMITATORE IN SESTA...SE CONTROLLATE I VALORI NELLE MARCIE PI? BASSE NOTERETE CHE ? ATTENDIBILE...


          scusate ma mi sono reso conto ora del maiuscolo e non ho voglia di riscriverlo..
          il programmino ? fantastico e comodissimo..sono io che sono un po' duro!!Grazie!!

          pero' la gomma ad alta velocita' si allarga non si schiaccia!!i rapporti si allungano ed ? + difficile sfuttare la sesta!

          Comment


          • Font Size
            #20
            bene..l'importante è che funzioni...

            Comment


            • Font Size
              #21
              thx...............comodissimo

              Comment

              X
              Working...
              X