Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutte le moto hanno il limitatore in tutte le marce, solo che in 6? non riesci a raggiungere i giri in cui entra in funzione....
Bah, io una volta (una sola) ho tirato tutte le marce e la sesta in falso piano in discesa ? arrivata alla zona rossa, oltre il limite in cui normalmente il limitatore taglia, poi non so se mi sono impressionato (andavo velocino ) o se magari ? la realt?
LA CIRCONFERENZA LA CALCOLA IN AUTOMATICO DANDO LE DIMENSIONI DEL PNEUMATICO...INOLTRE PER LA STORIA DEI TRECENTE BISOGNA ANCHE CONSIDERARE CHE ALLE ALTE VELOCIT? SI DEFORMA LA CARCASSA...LA GOMMA SI SCHIACCIA E DIMINUISCE LA CIRCONFERENZA DI ROTOLAMENTO E DI QUESTO IL PROGRAMMA NON TIENE CONTO...OLTRE AL FATTO CHE BEN POCHE MOTO RAGGIUNGONO IL LIMITATORE IN SESTA...SE CONTROLLATE I VALORI NELLE MARCIE PI? BASSE NOTERETE CHE ? ATTENDIBILE...
scusate ma mi sono reso conto ora del maiuscolo e non ho voglia di riscriverlo..
il programmino ? fantastico e comodissimo..sono io che sono un po' duro!!Grazie!!
pero' la gomma ad alta velocita' si allarga non si schiaccia!!i rapporti si allungano ed ? + difficile sfuttare la sesta!
Comment