Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possessori di R1 04 help me...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    possessori di R1 04 help me...

    potete riportarmi i rapporti di trasmissione in tutte le marcie,il rapporto corona pignone originale,il rapporto di trasmissione primario e le dimensioni della gomma posteriore????

    mi servono per farvi un regalo!

    a dimenticavo...mi date anche il valore ipotetico a cui ? fissato il limitatore?

  • Font Size
    #2
    trasmissione primaria (rapporto) 1,512-65/43
    trasmissione finale (rapporto) 2,647 45/17
    prima 2,533-38/15
    seconda 2,063 -33/16
    terza 1,762-37/21
    quarta 1,522-35/23
    quinta 1,364-30/22
    sesta 1,269-33/26
    il limitatore interviene a 13500 credo....
    aspetto il regalo....heheh

    Comment


    • Font Size
      #3
      ops....la gomma ? 190/50/17

      Comment


      • Font Size
        #4
        ecco il regalo...


        (per scaricare tastro desto salva con nome)

        un programmino per calcre la velocita in base ai rapporti e sapere in base al numero di giri la velocità in ogni marcia con i vari rapporti..volevo fornirlo a tutti per le supersportive già impostato sui dati di serie...ma trovo poca collaborazione nel farmi dare i dati...

        Comment


        • Font Size
          #5
          noto che non vi è piaciuto...va beh..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by armadillosiberiano
            noto che non vi ? piaciuto...va beh..
            a me piacerebbe,ma non mi sembra che modificando,che so',la misura gomma,calcoli i nuovi dati.forse sono io che non sono capace!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              no,aspetta...funziona, ma devo dare io la circonferenza del pneumatico...vero???
              ma allora a che serve indicare la misura??
              cmq grazie.è carino e utile x capire di quanto variano i rapporti effettivi!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io l'ho provato funziona, ma mi sembrano strani i risultati.... infatti non mi risulta che le r1 a 13.500 giri superino i 300 di così tanto...

                il foglio di calcolo è carino, ma ho dubbi sui risultati finali.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  LA CIRCONFERENZA LA CALCOLA IN AUTOMATICO DANDO LE DIMENSIONI DEL PNEUMATICO...INOLTRE PER LA STORIA DEI TRECENTE BISOGNA ANCHE CONSIDERARE CHE ALLE ALTE VELOCITà SI DEFORMA LA CARCASSA...LA GOMMA SI SCHIACCIA E DIMINUISCE LA CIRCONFERENZA DI ROTOLAMENTO E DI QUESTO IL PROGRAMMA NON TIENE CONTO...OLTRE AL FATTO CHE BEN POCHE MOTO RAGGIUNGONO IL LIMITATORE IN SESTA...SE CONTROLLATE I VALORI NELLE MARCIE PIù BASSE NOTERETE CHE è ATTENDIBILE...


                  scusate ma mi sono reso conto ora del maiuscolo e non ho voglia di riscriverlo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per me sono corretti.
                    Con 16/45 e gomma /55 a limitatore in sesta fa 303 kmh e mi pare un dato plausibile.
                    Io non ci sono mai arrivato al limitatore... al massimo a 13200... al Mugello... che sarebbero poi 296 effettivi
                    Last edited by abezze; 06-02-06, 13:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by armadillosiberiano
                      LA CIRCONFERENZA LA CALCOLA IN AUTOMATICO DANDO LE DIMENSIONI DEL PNEUMATICO...INOLTRE PER LA STORIA DEI TRECENTE BISOGNA ANCHE CONSIDERARE CHE ALLE ALTE VELOCIT? SI DEFORMA LA CARCASSA...LA GOMMA SI SCHIACCIA E DIMINUISCE LA CIRCONFERENZA DI ROTOLAMENTO E DI QUESTO IL PROGRAMMA NON TIENE CONTO...OLTRE AL FATTO CHE BEN POCHE MOTO RAGGIUNGONO IL LIMITATORE IN SESTA...SE CONTROLLATE I VALORI NELLE MARCIE PI? BASSE NOTERETE CHE ? ATTENDIBILE...


                      scusate ma mi sono reso conto ora del maiuscolo e non ho voglia di riscriverlo..
                      A quel che mi risulta quasi nessuna moto ha il limitatore in sesta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tutte le moto hanno il limitatore in tutte le marce, solo che in 6° non riesci a raggiungere i giri in cui entra in funzione....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          esatto...sono contento che vi piaccia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazie A Nome Di Tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              mi fa piacere
                              Last edited by armadillosiberiano; 06-02-06, 12:33.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X