E' ormai palese che qui e in tutta Italia la mania di noi motociclisti e nn solo piloti delle supersportive sia 600 che 1000 ? quella di cambiare scarico, centralina, filtro, airbox ecc ecc xk? ovviamente la moto per essere omologata in strada deve rispettare le norme antinquinamento e quindi come espressione max del motore nn sono al 100%.
Ora per? mi domando se un motociclista ha cambiato tutte le solite cose scarico, filtro, airbox centralina la moto se prima era euro 3 adesso sicuramente nn lo ? pi?, quindi quando sar? il momento di fare il collaudo o controllo dei gas di scarico o bollino blu come lo volete chiamare voi, cosa deve fare ? deve smontare tutti quei pezzi e rimettere gli originali ? e se fosse cos? e mettiamo caso che la moto fosse euro 3 rimontando tutti i pezzi originali sar? in grado di ritornare euro 3 ?
Queste domande sono rivolte a persone che sfortunatamente nn hanno un amico o parente che effettua i collaudi x conto del comune.
Ora per? mi domando se un motociclista ha cambiato tutte le solite cose scarico, filtro, airbox centralina la moto se prima era euro 3 adesso sicuramente nn lo ? pi?, quindi quando sar? il momento di fare il collaudo o controllo dei gas di scarico o bollino blu come lo volete chiamare voi, cosa deve fare ? deve smontare tutti quei pezzi e rimettere gli originali ? e se fosse cos? e mettiamo caso che la moto fosse euro 3 rimontando tutti i pezzi originali sar? in grado di ritornare euro 3 ?
Queste domande sono rivolte a persone che sfortunatamente nn hanno un amico o parente che effettua i collaudi x conto del comune.
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