Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controllo gas di scarico !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Controllo gas di scarico !!

E' ormai palese che qui e in tutta Italia la mania di noi motociclisti e nn solo piloti delle supersportive sia 600 che 1000 ? quella di cambiare scarico, centralina, filtro, airbox ecc ecc xk? ovviamente la moto per essere omologata in strada deve rispettare le norme antinquinamento e quindi come espressione max del motore nn sono al 100%.
    Ora per? mi domando se un motociclista ha cambiato tutte le solite cose scarico, filtro, airbox centralina la moto se prima era euro 3 adesso sicuramente nn lo ? pi?, quindi quando sar? il momento di fare il collaudo o controllo dei gas di scarico o bollino blu come lo volete chiamare voi, cosa deve fare ? deve smontare tutti quei pezzi e rimettere gli originali ? e se fosse cos? e mettiamo caso che la moto fosse euro 3 rimontando tutti i pezzi originali sar? in grado di ritornare euro 3 ?
    Queste domande sono rivolte a persone che sfortunatamente nn hanno un amico o parente che effettua i collaudi x conto del comune.

• Font Size
    penso proprio che se rimetti tutto originale, la moto torna com'era prima e quindi non inquina.
    Last edited by Babb?; 04-02-06, 19:53.

Comment

• Font Size
      nn sono convinto di sta cosa mio zio all'Ayabusa ha cambiato l'impossibile di tutto ha messo, poi quando ha dovuto fare il controllo e ha montato tutto originale nn ? passato ai gas di scarico.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ferragamo
        mio zio all'Ayabusa ha cambiato l'impossibile di tutto ha messo,.
        ........................appunto!

Comment

• Font Size
          Quando ha rimontato i pezzi originali x il collaudo nn li ha passati il test dei gas di scarico

Comment

• Font Size
            s? ma se ha fatto moltissime modifiche come dici tu, poi ? normale che diventa dura riportarla allo stato completamente originale....

Comment

X
            Working...
            X