Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizioni antisaltellamento R1 '04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Frizioni antisaltellamento R1 '04

    Opinioni tecniche e non (fondate) cercasi!

    Ferracci (Surflex) ?
    Stm ?
    Suter ?

    Grazie in anticipo per le info...

  • Font Size
    #2
    io ho la ferracci e va benissimo... secondo me non vale la pena di spendere il doppio per la stm..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ace
      io ho la ferracci e va benissimo... secondo me non vale la pena di spendere il doppio per la stm..
      ferracci me too.......ottima.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mettiamo anche un pò di prezzi...sto valutando se prenderla o meno, mi tira un pò il culo visto che comunque non te la tirano dietro, miglior raporto qualità prezzo che consigliate?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ferracci lit......sicuramente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            EHEEHHHE e chi te l'ha venduta e MArcè....
            Io consiglio la Ferracci costa bene e và bene......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Robertone mi sa che in settimana ti chiamo :-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                appena comprata e montata Ferracci...devo ancora provarla, ma da quello che ho sentito dire nessuno si ? mai lamentato (...e sicuramente ha il miglior rapporto qualit?/prezzo)!!!

                Mettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by anotherway
                  EHEEHHHE e chi te l'ha venduta e MArc?....
                  Io consiglio la Ferracci costa bene e v? bene......
                  EBBRAVO......azz roby....praticamente mi hai venduto tutto tu...eheheheh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Difficili i paragoni tra una e l'altra (logico...).
                    Vada di Ferracci evvia (cos? faccio anche lotto unico con Lele dal suo amato cugg.).
                    Con i 300 e passa Eu di differenza ci metto le termocoperte...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Motosan
                      Opinioni tecniche e non (fondate) cercasi!

                      Ferracci (Surflex) ?
                      Stm ?
                      Suter ?

                      Grazie in anticipo per le info...

                      sulla mia avevo una BURSI....era perfetta!
                      La trovi anche FEBUR che ? una BURSI.... mi hanno detto...costa 420? e va benissimo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        credo che febur, bursi, ferracci ecc. le facciano fare tutti dallo stesso... dalle parti di la spezia se ricordo male... cambia solo il marchietto..
                        Last edited by ace; 05-02-06, 21:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Secondo me l'unica vera friziaone antisaltellamento ? la STM, non per niene vine usata dai team ad alto livello, eanche dalla WCM in motogp (la WCM non ? certo un top team ma ? l'unico che in motogp compra pezzi all'esterno e sul motore che poi ? un derivato di quello R1 hanno messo l'STM)
                          Cmq io mi posi il problema di quale frizione scegliere nel 2003 sulla R1 vecchia che vedete nelle firma, avevo trovato frizioni antisaltellamento a 450 eruo che all'epoca erano veramente pochi ripetto alla concorrenza, allora chiesi ad amici che facevano il Mobil 1 ed il CIV e mi risposero : se vuoi una vera frizione antisaltellamento ? solo STM, se vuoi qualcosa che ti aiuti in staccata allora prendi quella che vuoi.
                          Presi la STM 1000 euro e abbassai 2 secondi al giro, inoltre una volta all'uscita della bucine ero in terza a cannone (avevo appena rovesciato il cambio) e ho messo la seconda.............avrei rotto sicuramente qualcosa o magari sarei caduto invece la frizione ha staccato immediatamente dando la sezazione come se avessi preso il folle ha riattaccato solo quando ho rimesso ilrapporto giusto.
                          Io arrivo alle staccate di sesta freno e scalo 3 marce tutte insieme lascio subito la frizione, poi ci pensa la stm ha ridare motricit? quando la velocit? ? giusta per il rapporto scelto..............

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Live ... io ho in ordine la ferracci ... ma ora mi informo per l'STM ... vedendoti scrivere cosi mi faccio un pensierino

                            Motosan ... se vuole comunichiamo poi ordine N.2 pezzi a Roby Valli !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend
                              Secondo me l'unica vera friziaone antisaltellamento ? la STM, non per niene vine usata dai team ad alto livello, eanche dalla WCM in motogp (la WCM non ? certo un top team ma ? l'unico che in motogp compra pezzi all'esterno e sul motore che poi ? un derivato di quello R1 hanno messo l'STM)
                              Cmq io mi posi il problema di quale frizione scegliere nel 2003 sulla R1 vecchia che vedete nelle firma, avevo trovato frizioni antisaltellamento a 450 eruo che all'epoca erano veramente pochi ripetto alla concorrenza, allora chiesi ad amici che facevano il Mobil 1 ed il CIV e mi risposero : se vuoi una vera frizione antisaltellamento ? solo STM, se vuoi qualcosa che ti aiuti in staccata allora prendi quella che vuoi.
                              Presi la STM 1000 euro e abbassai 2 secondi al giro, inoltre una volta all'uscita della bucine ero in terza a cannone (avevo appena rovesciato il cambio) e ho messo la seconda.............avrei rotto sicuramente qualcosa o magari sarei caduto invece la frizione ha staccato immediatamente dando la sezazione come se avessi preso il folle ha riattaccato solo quando ho rimesso ilrapporto giusto.
                              Io arrivo alle staccate di sesta freno e scalo 3 marce tutte insieme lascio subito la frizione, poi ci pensa la stm ha ridare motricit? quando la velocit? ? giusta per il rapporto scelto..............

                              Io avevo STM sulla R6 2005...Non mi sono trovato male ma quando ho montato la SIGMA (inglese) ho dedotto non ci fossero tutte queste differenze...ed infatti i tempi sul giro erano gli stessi....hehehehehhe sono io un chiodo!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X