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Ma è sempre meglio partecipare no?
mettiamo anche un pò di prezzi...sto valutando se prenderla o meno, mi tira un pò il culo visto che comunque non te la tirano dietro, miglior raporto qualità prezzo che consigliate?
appena comprata e montata Ferracci...devo ancora provarla, ma da quello che ho sentito dire nessuno si ? mai lamentato (...e sicuramente ha il miglior rapporto qualit?/prezzo)!!!
Difficili i paragoni tra una e l'altra (logico...).
Vada di Ferracci evvia (cos? faccio anche lotto unico con Lele dal suo amato cugg.).
Con i 300 e passa Eu di differenza ci metto le termocoperte...
Secondo me l'unica vera friziaone antisaltellamento ? la STM, non per niene vine usata dai team ad alto livello, eanche dalla WCM in motogp (la WCM non ? certo un top team ma ? l'unico che in motogp compra pezzi all'esterno e sul motore che poi ? un derivato di quello R1 hanno messo l'STM)
Cmq io mi posi il problema di quale frizione scegliere nel 2003 sulla R1 vecchia che vedete nelle firma, avevo trovato frizioni antisaltellamento a 450 eruo che all'epoca erano veramente pochi ripetto alla concorrenza, allora chiesi ad amici che facevano il Mobil 1 ed il CIV e mi risposero : se vuoi una vera frizione antisaltellamento ? solo STM, se vuoi qualcosa che ti aiuti in staccata allora prendi quella che vuoi.
Presi la STM 1000 euro e abbassai 2 secondi al giro, inoltre una volta all'uscita della bucine ero in terza a cannone (avevo appena rovesciato il cambio) e ho messo la seconda.............avrei rotto sicuramente qualcosa o magari sarei caduto invece la frizione ha staccato immediatamente dando la sezazione come se avessi preso il folle ha riattaccato solo quando ho rimesso ilrapporto giusto.
Io arrivo alle staccate di sesta freno e scalo 3 marce tutte insieme lascio subito la frizione, poi ci pensa la stm ha ridare motricit? quando la velocit? ? giusta per il rapporto scelto..............
Secondo me l'unica vera friziaone antisaltellamento ? la STM, non per niene vine usata dai team ad alto livello, eanche dalla WCM in motogp (la WCM non ? certo un top team ma ? l'unico che in motogp compra pezzi all'esterno e sul motore che poi ? un derivato di quello R1 hanno messo l'STM)
Cmq io mi posi il problema di quale frizione scegliere nel 2003 sulla R1 vecchia che vedete nelle firma, avevo trovato frizioni antisaltellamento a 450 eruo che all'epoca erano veramente pochi ripetto alla concorrenza, allora chiesi ad amici che facevano il Mobil 1 ed il CIV e mi risposero : se vuoi una vera frizione antisaltellamento ? solo STM, se vuoi qualcosa che ti aiuti in staccata allora prendi quella che vuoi.
Presi la STM 1000 euro e abbassai 2 secondi al giro, inoltre una volta all'uscita della bucine ero in terza a cannone (avevo appena rovesciato il cambio) e ho messo la seconda.............avrei rotto sicuramente qualcosa o magari sarei caduto invece la frizione ha staccato immediatamente dando la sezazione come se avessi preso il folle ha riattaccato solo quando ho rimesso ilrapporto giusto.
Io arrivo alle staccate di sesta freno e scalo 3 marce tutte insieme lascio subito la frizione, poi ci pensa la stm ha ridare motricit? quando la velocit? ? giusta per il rapporto scelto..............
Io avevo STM sulla R6 2005...Non mi sono trovato male ma quando ho montato la SIGMA (inglese) ho dedotto non ci fossero tutte queste differenze...ed infatti i tempi sul giro erano gli stessi....hehehehehhe sono io un chiodo!!!!
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