Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizioni antisaltellamento R1 '04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by r1theone
    da quello che scrivi suppongo che sulla tua R1 hai una stm... 1 domanda: da quanti kg ? la molla secondaria che hai messo? 40, 50 , 60? l'hai mai cambiata in base al circuito?
    La domanda viene dal fatto che anche io devo montare una stm, ma prima di scegliere la secondaria vorrei sentire altre esperienze di chi l'ha gi? usata.
    E' soggettivo dipende da quanto freno motore vuoi avere ? una scelta del pilota!
    No in base al circuito no
    E con il modello per R1-04 puoi variare anche la molla primaria,di serie ti danno quella
    con carico medio.
    Incominci a capire perch? STM!!!!!!!! e non il resto del mondo................................

    Ora ti/vi preparo un bel reportino sulla STM OK

    Comment


    • Font Size
      #32
      a padova le stm venivano via a 700....

      e io l'ho pagata 1000


      io ce l'ho e problemi 0,su strada va ancora meglio ke in pista

      Comment


      • Font Size
        #33
        ................allora non ci sono solo io a dire che l'STM ? LA frizione antisaltellamento, e invece le altre aiutano.............

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by arabykola
          a padova le stm venivano via a 700....

          e io l'ho pagata 1000


          io ce l'ho e problemi 0,su strada va ancora meglio ke in pista
          Dove le vendevano a 700,00?
          Le vendono ancora a quel prezzo che tu sappia?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by stringerer
            Dove le vendevano a 700,00?
            Le vendono ancora a quel prezzo che tu sappia?
            Ara ... ma non e' che te l'ha detto l'amico del cugino del amico del figlio dell'amico del fratello di tuo padre ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              forse intendeva a padova quando c'è stata la fiera....magari facevano un po di promozione guadagnandoci solo il millemila per cento.... invece del duemilamila usuale...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Prezzi migliori trovati che conosco sono Eu. 1.100,00 per STM e Eu. 699,00 per Ferracci (naturalmente senza dischi...)

                In ogni caso.....Ferracci ? al montaggio.....(azz Lele io i dischi non li volevo cambiare! Vabbeh...li tengo di scorta... )
                Last edited by Motosan; 11-02-06, 10:52.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Motosan
                  azz Lele io i dischi non li volevo cambiare! Vabbeh...li tengo di scorta... )
                  E' partita l'offerta SCONTO FAMIGLIA ! ... Va bene cosi ! tanto presto o tardi li deve cambiare i dischi .. che sia a 7500Km come oppure a 25000 come norma ...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X