Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MI HANNO DISTRUTTO!!!! -serissimo-

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    spero facciano una brutta fine quei bastard

    Comment


    • Font Size
      #32
      mi spaice davvero....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Cazzo che sfiga! e sapere che il ladro potrebbe circolare tra loro...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Non ho parole.......

          Comment


          • Font Size
            #35
            ......... mi dispiace tantissimo.......

            Comment


            • Font Size
              #36
              Another mi spiace un mondo... Ma mi chiedo io: non si beccano mai sul fatto sti luridi infami????

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by neeko72
                Originally posted by r1maury
                Poverino anoter..dovevi darla via oggi a lit...
                Cosi' siete in due a esserci rimasti male
                scusa l'osservazione maury, ma il tono della tua risposta fa sembrare quasi che tu stia prendendo per il culo.....poi pu? essere che mi sbaglio...

                PS: ma che davvero era quella che doveva prendere lithium???
                BRAVO SBAGLIATI PERCHE' ULTIMAMENTE TI SBAGLI UN PO' TROPPO SPESSO E I TUOI COMMENTI TIENILI PER TE! X NN IRE ALTRO

                Ci manca che lo ico per prendere per il culo...anoter e' sempre stato gentile quando gli chiedevo le cose e lit lo conosco di persona,ma guarda te cosa devo sentirmi dire da sta gente

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by r1maury
                  Originally posted by neeko72
                  Originally posted by r1maury
                  Poverino anoter..dovevi darla via oggi a lit...
                  Cosi' siete in due a esserci rimasti male
                  scusa l'osservazione maury, ma il tono della tua risposta fa sembrare quasi che tu stia prendendo per il culo.....poi pu? essere che mi sbaglio...

                  PS: ma che davvero era quella che doveva prendere lithium???
                  BRAVO SBAGLIATI PERCHE' ULTIMAMENTE TI SBAGLI UN PO' TROPPO SPESSO E I TUOI COMMENTI TIENILI PER TE! X NN IRE ALTRO

                  Ci manca che lo ico per prendere per il culo...anoter e' sempre stato gentile quando gli chiedevo le cose e lit lo conosco di persona,ma guarda te cosa devo sentirmi dire da sta gente
                  a maury...come piji acido facile!....rileggiti quello che hai scritto immaginando che lo abbia scritto qualcun altro(se ne sei capace) e poi valuta.....sono STRASICURO che tu non abbia assolutamente voluto malignare....e poi rilassati....se ultimamente qualcuno ti prende un p? di mira(vedi sondaggio "chi bannereste") forse ? solo perch? tra un p? nella tua coda di paglia ci inciampi...l'autocritica non ha mai ucciso nessuno, casomai ha aiutato la gente a migliorare i propri rapporti col prossimo...


                  PS: questo mio non ? "atteggiamente romano"....? buon senso...ed anche un consiglio amichevole..

                  PACE E BENE.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ringrazio tutti delle prove di amicizia..
                    Per R1 Maury e Neeko vi prego di non litigare specie su questo post,non per dire che io sono il martire ma subire una cos? grave perdita economica in un giorno solo ? difficilissimo da superare.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X