Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vale anche per me...cmq io l olhins che presi per l r1 03 quando presi lo zx10 lo montai anche li cambiando solo l aggancio , quindi non penso ci siano problemi...domani mattina vado a fare il contratto per l r6 e sento subito...
vale anche per me...cmq io l olhins che presi per l r1 03 quando presi lo zx10 lo montai anche li cambiando solo l aggancio , quindi non penso ci siano problemi...domani mattina vado a fare il contratto per l r6 e sento subito...
stamani non sono potuto andare perche non mi hanno dato ancora la mini...e' dal mecc...rotto il cambio... cmq avevo provato il 636 e mi ero trovato benissimo come motore..non mi faceva impazzire la linea pero'..sono risalito sull r1 dal conc e il mod 04-06 l ho trovato tropo abbondante nel cupolino , i condott del ar box l alargano troppo , ora sono sceso ancora un po di peso e referisco una moto piccola e agile...l r6 penso sia perfetta...te l hai provata..??
Comment