Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amm. di sterzo R6 '06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Amm. di sterzo R6 '06

    Ciao a todos..... qualcuno di voi sa se l'ohlins di sterzo per l'R1 o per l'R6 '05 monta anche sulla nuova 2006?

    Grazie mille.

  • Font Size
    #2
    vale anche per me...cmq io l olhins che presi per l r1 03 quando presi lo zx10 lo montai anche li cambiando solo l aggancio , quindi non penso ci siano problemi...domani mattina vado a fare il contratto per l r6 e sento subito...

    Comment


    • Font Size
      #3
      dipende dalla corsa......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ne hanno ancora fatti per R6 06???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alex45
          vale anche per me...cmq io l olhins che presi per l r1 03 quando presi lo zx10 lo montai anche li cambiando solo l aggancio , quindi non penso ci siano problemi...domani mattina vado a fare il contratto per l r6 e sento subito...
          NON LO FARE PROVALA PRIMAAAAAAAAAAA

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kastoro-r6
            Non ne hanno ancora fatti per R6 06???
            certo che lo hanno fatto... sia tradizionale che il nuovo tipo rotativo... per? di seconda mano ancora non se ne trovano...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF
              NON LO FARE PROVALA PRIMAAAAAAAAAAA


              stamani non sono potuto andare perche non mi hanno dato ancora la mini...e' dal mecc...rotto il cambio... cmq avevo provato il 636 e mi ero trovato benissimo come motore..non mi faceva impazzire la linea pero'..sono risalito sull r1 dal conc e il mod 04-06 l ho trovato tropo abbondante nel cupolino , i condott del ar box l alargano troppo , ora sono sceso ancora un po di peso e referisco una moto piccola e agile...l r6 penso sia perfetta...te l hai provata..??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sicuramente l'attacco è differente .... Per il solo ammortizzatore ti sò dire fra qalche gg ... Cerco di montare il mio del modello 03

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Merlin_76
                  Sicuramente l'attacco ? differente .... Per il solo ammortizzatore ti s? dire fra qalche gg ... Cerco di montare il mio del modello 03
                  ok, grazie mille.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X