Io in pista con la vecchia R1 avevo il minimo a 2500-3000 giri e mi trovavo benissimo.
Dall'anno scorso correndo con la nuova ho notato con sorpresa che il minimo con la regolazione non supera i 1800 giri !!!!!!!!!!!!!!!!!!
E io con un minimo cosi' basso non riesco a girare come dico io.
Allora abbiamo agito sui corpi farfallati per? in questo caso la moto sgassando nel riscendere di giri si ferma sui 5000-4000 giri e poi ridiscende.
Ho usato questo sistema per? nelle partenze in gara lamoto sulla pit lane mi si fermava a 4000-5000 giri con conseguente surriscaldamento...........
Allora la mia domanda ? questa esiste un moto per mettere il minimo a circa 3000 giri e nello stesso tempo fare si che la moto funzioni bene !!!!!!!!!!!!!
se si come minkia si f? !!!!!!!!!!!!!
Dall'anno scorso correndo con la nuova ho notato con sorpresa che il minimo con la regolazione non supera i 1800 giri !!!!!!!!!!!!!!!!!!
E io con un minimo cosi' basso non riesco a girare come dico io.
Allora abbiamo agito sui corpi farfallati per? in questo caso la moto sgassando nel riscendere di giri si ferma sui 5000-4000 giri e poi ridiscende.
Ho usato questo sistema per? nelle partenze in gara lamoto sulla pit lane mi si fermava a 4000-5000 giri con conseguente surriscaldamento...........
Allora la mia domanda ? questa esiste un moto per mettere il minimo a circa 3000 giri e nello stesso tempo fare si che la moto funzioni bene !!!!!!!!!!!!!
se si come minkia si f? !!!!!!!!!!!!!
Comment