Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi leo vinci per r1 05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarichi leo vinci per r1 05

    ciao a tutti, ho da poco preso per la mia moto gli scarichi in questione, e quando mi sono stati consegnati ho notato che sui terminali era presente l'adesivo raffigurante il marchio di fabbrica. nella confezione erano presenti altri due marchi di fabbrica leovince, ma non adesivi, bensi da fissare con rivetti. Siccome a me sembra strano che si debba forare i terminali in titanio per fissare una targhetta, volevo sapere se a qualcuno era successo e come aveva fatto per fissare le stesse... grazie

  • Font Size
    #2
    I miei hanno su la targhetta metallica con i rivetti, ma non so aiutarti xchè li ho trovati già così .... certo che sono molto più bellini degli adsivi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Li ho presi anche io a settembre (mod. Factory) ma la targhetta del marchio era gi? attaccata con i rivetti.
      Strana la cosa.
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz che strana cosa!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          è xè ormai tutti li accorciano..... e l'etichetta metallica fa spessore sotto le fascette

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma i leovince bisogna chiederli rivettati o va a caso? io per esempio li ho ordinati per la zetona e li vorrei rivettati. devo fare richiesta espressa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              non saprei che dire.........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non per dire...

                Ma è ormai quasi un anno che i Leovince li danno con l'adesivo e non con la targhetta(ma sempre con la targhetta metallica e rivetti a parte).

                Questo è stato fatto affinchè anche quelli come me(che non hanno molto in simpatia le targhette rivettate e patacche varie sullo scarico) potessero scegliere se averle o meno...

                Io li vendo ed alla fine mi accorgo che un buon 50% accoglie questa notizia con felicità preferendo uno scarico "anonimo" alle targhette...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusa gazza.....ma la risposta te l'ho già data nel forum accessori...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Babb?
                    ma i leovince bisogna chiederli rivettati o va a caso? io per esempio li ho ordinati per la zetona e li vorrei rivettati. devo fare richiesta espressa?

                    c'ho ripensato e quindi rettifico: li voglio "puliti" senza rivetti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by neeko72
                      scusa gazza.....ma la risposta te l'ho gi? data nel forum accessori...

                      http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=195313

                      si ho visto grazie a tutti, alla fine ho deciso, di non mettere assolutamente nulla... li lascio senza adesivi e senza targhette...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X