ciao a tutti, ho da poco preso per la mia moto gli scarichi in questione, e quando mi sono stati consegnati ho notato che sui terminali era presente l'adesivo raffigurante il marchio di fabbrica. nella confezione erano presenti altri due marchi di fabbrica leovince, ma non adesivi, bensi da fissare con rivetti. Siccome a me sembra strano che si debba forare i terminali in titanio per fissare una targhetta, volevo sapere se a qualcuno era successo e come aveva fatto per fissare le stesse... grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarichi leo vinci per r1 05
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Non per dire...
Ma è ormai quasi un anno che i Leovince li danno con l'adesivo e non con la targhetta(ma sempre con la targhetta metallica e rivetti a parte).
Questo è stato fatto affinchè anche quelli come me(che non hanno molto in simpatia le targhette rivettate e patacche varie sullo scarico) potessero scegliere se averle o meno...
Io li vendo ed alla fine mi accorgo che un buon 50% accoglie questa notizia con felicità preferendo uno scarico "anonimo" alle targhette...
Comment
-
-
Originally posted by Babb?ma i leovince bisogna chiederli rivettati o va a caso? io per esempio li ho ordinati per la zetona e li vorrei rivettati. devo fare richiesta espressa?
c'ho ripensato e quindi rettifico: li voglio "puliti" senza rivetti
Comment
-
Originally posted by neeko72scusa gazza.....ma la risposta te l'ho gi? data nel forum accessori...
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=195313
si ho visto grazie a tutti, alla fine ho deciso, di non mettere assolutamente nulla... li lascio senza adesivi e senza targhette...
Comment
X
Comment